Angelika Newman
Community Tutor
1. Se fossi in te, visiterei l’Italia; la sua gastronomia e deliziosa. 2. Se non me avessi detto che lei era malata, non l’avrei fatto visita. 3. Se non fosse malato, lui andrà a trovare il suo amico migliore allo stadio. 4. Se non avessimo la macchina, dovremmo andare con i mezzi pubblici. 5. Se aveste un milione di dollari, cosa ne fareste? 6. Se non avessero fatto la doccia, adesso puzzeranno. 7. Se non mangiamo un banano dopo di correre 5 chilometri, il livello di zucchero si abbasserà e ci sentiremo storditi. 8. Se avessi saputo che non avrebbe piovuto tutta la settimana, avrei innaffiato le piante prima di viaggiare alla spiaggia.
Jun 20, 2021 1:21 AM
Corrections · 8
1. Se fossi in te, visiterei l’Italia; la sua gastronomia è deliziosa. 2. Se non me l’avessi detto che lei era malata, non le avrei fatto visita. 3. Se non fosse malato, lui andrebbe a trovare il suo migliore amico allo stadio. 4. Se non avessimo la macchina, dovremmo andare con i mezzi pubblici. 5. Se aveste un milione di dollari, cosa ne fareste? 6. Se non avessero fatto la doccia, adesso Puzzerebbero. 7. Se non mangiamo una banana dopo aver corso 5 chilometri, il livello di zucchero si abbasserà e ci sentiremo storditi. 8. Se avessi saputo che non avrebbe piovuto tutta la settimana, avrei innaffiato le piante prima di viaggiare al mare.
Ottimo esercizio! 💪😊 In Italia diciamo andare al mare, non alla spiaggia 🏖
June 21, 2021
1. Se fossi in te, visiterei l’Italia; la sua gastronomia e deliziosa. 2. Se non mi avessi detto che lei era malata, non le avrei fatto visita. 3. Se non fosse malato, lui andrebbe a trovare il suo migliore amico allo stadio. 4. Se non avessimo la macchina, dovremmo andare con i mezzi pubblici. 5. Se aveste un milione di dollari, cosa ne fareste? 6. Se non avessero fatto la doccia, adesso puzzerebbero. 7. Se non mangiamo un banano dopo aver corso 5 chilometri, il livello di zucchero si abbasserà e ci sentiremo storditi. 8. Se avessi saputo che non avrebbe piovuto per tutta la settimana, avrei innaffiato le piante prima di andare in vacanza al mare.
Complimenti! Hai usato correttamente “fare visita” e “ne”.
June 20, 2021
1. Se fossi in te, visiterei l’Italia; la sua gastronomia è deliziosa. 2. Se non mi avessi detto che lei era malata, non le avrei fatto visita. 3. Se non fosse malato, lui andrà a trovare il suo migliore amico allo stadio. 4. Se non avessimo la macchina, dovremmo andare con i mezzi pubblici. 5. Se aveste un milione di dollari, cosa ne fareste? 6. Se non faranno la doccia, adesso puzzeranno. 7. Se non mangiamo una banana dopo una corsa di 5 chilometri (dopo aver corso per 5 km, il livello di zucchero si abbasserà e ci sentiremo storditi. 8. Se avessi saputo che non avrebbe piovuto tutta la settimana, avrei innaffiato le piante prima di andare in spiaggia.
June 20, 2021
1. Se fossi in te, visiterei l’Italia; la sua gastronomia è deliziosa. 2. Se non mi avessi detto che lei era malata, non le avrei fatto visita. 3. Se non fosse malato, lui andrebbe a trovare il suo migliore migliore allo stadio. 4. Se non avessimo la macchina, dovremmo andare con i mezzi pubblici. 5. Se aveste un milione di dollari, cosa ne fareste? 6. Se non avessero fatto la doccia, adesso puzzerebbero. 7. Se non mangiamo una banana dopo una corsa di 5 chilometri, il livello di zucchero si abbasserà e ci sentiremo storditi. 8. Se avessi saputo che non avrebbe piovuto tutta la settimana, avrei innaffiato le piante prima di andare in spiaggia.
June 20, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Angelika Newman
Language Skills
Czech, English, Hungarian, Italian, Other, Polish, Russian, Slovak, Spanish
Learning Language
Italian, Other, Polish, Russian