Suren
Un anno e mezzo di questa (madeletta) pandemia e io sento tutti i tipi di mancanze nel mio corpo. La mancanza di sole e cielo, di venti e nuvole, di montagne e mare. Ho la grave mancanza di movimento e camminate, e probabilmente anche di vitamine e minerali. Ma non importa, va bene così. Penso che riesca sopravvivere un anno o due senza tutte queste cose. Ma a volte non sono sicura di riuschirlo. Perché ho anche una cronica mancanza dell’Italia nel mio corpo. L'Italia è carente ovunque - in tutti più piccoli angoli e fissure. E anche le chakre invisibili chiedono l'Italia. E se questa mancanza non viene colmata in un almeno anno, temo di non poter più funzionare. In una parola - voglio andare in Italia!!
Jun 22, 2021 4:11 PM
Corrections · 12
Dopo Un anno e mezzo di questa (madeletta) pandemia io sento tutti i tipi di carenze nel mio corpo. La mancanza di sole e cielo, di venti e nuvole, di montagne e mare. Ho la grave mancanza di movimento e camminate, e probabilmente anche di vitamine e minerali. Ma non importa, va bene così. Penso che si riesca a sopravvivere un anno o due senza tutte queste cose. Ma a volte non sono sicura di riuscirci. Perché ho anche una cronica mancanza dell’Italia nel mio corpo. L'Italia è carente ovunque - in tutti più piccoli angoli e fessure. E anche le chakre(???) invisibili chiedono l'Italia. E se questa mancanza non viene colmata in un almeno anno, temo di non poter più funzionare. In una parola - voglio andare in Italia!!
Pensa che io invece, per gli stessi motivi, sono in over-dose da Italia....🤣🤣🤣
June 22, 2021
Dopo Un anno e mezzo di questa (madeletta) pandemia e io sento tutti i tipi di mancanze nel mio corpo. La mancanza di sole e cielo, dell'aria e delle nuvole, delle montagne e del mare. Mi manca muovermi e camminare, e probabilmente mi mancano anche delle vitamine e dei minerali. Ma non importa, va bene così. Penso che riesca sopravvivere un anno o due senza tutte queste cose. Ma a volte non sono sicura di riuscirci. Perché ho anche una cronica mancanza dell’Italia nel mio corpo. L'Italia è assente ovunque - in tutti i più piccoli angoli e fissure. E anche i chakre invisibili chiedono l'Italia. E se questa mancanza non viene colmata in un almeno anno, temo di non poter più funzionare. In una parola - voglio andare in Italia!!
June 23, 2021
Un anno e mezzo di questa (maledetta) pandemia e io sento tutti i tipi di mancanze nel mio corpo. La mancanza di sole e cielo, di venti e nuvole, di montagne e mare. Ho la grave mancanza di movimento e camminate, e probabilmente anche di vitamine e minerali. Ma non importa, va bene così. Penso che riesca sopravvivere un anno o due senza tutte queste cose. Ma a volte non sono sicura di riuscirci. Perché ho anche una mancanza cronica dell’Italia nel mio corpo. L'Italia mi manca ovunque - in tutti più i piccoli angoli e fissure. E anche le chakre invisibili (?) chiedono l'Italia. E se questa mancanza non viene colmata tra un almeno anno, temo di non poter più funzionare. In una parola - voglio andare in Italia!!
Non sapevo che l’Italia potesse creare dipendenza 🤪
June 23, 2021
Un anno e mezzo di questa (madeletta) pandemia e io sento tutti i tipi di mancanza nel mio corpo. La mancanza di sole e cielo, di vento e nuvole, di montagne e mare. Ho la grave mancanza di movimento e camminate, e probabilmente anche di vitamine e minerali. Ma non importa, va bene così. Penso che si riesca a sopravvivere un anno o due senza tutte queste cose. Ma a volte non sono sicura di riuscirci. Perché ho anche una cronica mancanza dell’Italia nel mio corpo. L'Italia è carente ovunque - in tutti più piccoli angoli e fessure. E anche i chakra invisibili chiedono l'Italia. E se questa mancanza non viene colmata in un anno almeno, temo di non poter più funzionare. In una parola - voglio andare in Italia!!
Ti aspettiamo a braccia aperte! Speriamo il prima possibile ☺️
June 22, 2021
Un anno e mezzo di questa (maledetta) pandemia e io sento tutti i tipi di mancanze nel mio corpo. La mancanza di sole e cielo, di venti e nuvole, di montagne e mare. Ho la grave mancanza di movimento e camminate, e probabilmente anche di vitamine e minerali. Ma non importa, va bene così. Penso di riuscire a sopravvivere un anno o due senza tutte queste cose. Ma a volte non sono sicura di riuscirci. Perché ho anche una cronica mancanza dell’Italia nel mio corpo. L'Italia manca ovunque - in tutti più piccoli angoli e fessure. E anche le chakre invisibili chiedono l'Italia. E se questa mancanza non viene colmata in almeno un anno, temo di non poter più funzionare. In una parola - voglio andare in Italia!!
Molto bene! Ricorda solo che dopo la prima persona non si usa il congiuntivo presente ma l'infinito, se parlo di me. Es. Penso di essere felice NON penso che io sia felice. È commovente il tuo amore per l'Italia!
June 22, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!