Shelby Rosenberg Makowsky
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono varie esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’ispirazione). A volte anche medito. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso a rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Jun 22, 2021 5:22 PM
Corrections · 7
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio di respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo sul diario. Trovo che quando scrivo, posso rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Ciao Shelby ☺️ Inspirare significa immettere aria nei polmoni; Ispirare significa stimolare, generare un sentimento creativo (io inspiro l’aria lentamente; Paola è la musa ispiratrice di Marta)
June 23, 2021
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più a lungo dell’ispirazione). A volte medito anche . Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso lasciar andare i sentimenti pesanti e lo stress.
June 23, 2021
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso a rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Fai molte cose per ridurre lo stress, brava!
June 22, 2021
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si trattiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Bravissima! Lo yoga fa benissimo, dovrei provare anche io a scrivere un diario!
June 22, 2021
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio di respirazione, oppure possiamo dire che sia il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’ispirazione). A volte anche medito. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, riesco a rilasciare le emozioni faticose, lo stress.
Ottime pratiche...👍👍
June 22, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!