Benita Löffler
Secondo me è un po‘ antiquariato. Dobbiamo mettersi d’accordo per tutta la vita. Quindi perché una divisione durante il periodo della scuola. Vogliamo essere uguali, allora studiamo insieme, impariamo a vincenti. Mi sembra più logico.
Jun 23, 2021 12:31 PM
Corrections · 8
Secondo me sono po‘ antiquate. Dobbiamo andare d’accordo tutta la vita. Quindi perché dividerci durante il periodo della scuola? Vogliamo essere uguali, allora studiamo insieme, impariamo ad essere vincenti. Mi sembra più logico.
June 24, 2021
Secondo me sono un po‘ antiquate (le scuole) . Dobbiamo imparare a convivere tra ragazzi e ragazze per il resto della nostra vita . Quindi perché una divisione durante il periodo della scuola. Vogliamo essere uguali, allora studiamo insieme, impariamo a vincenda. Mi sembra più logico.
June 24, 2021
Secondo me è un po‘ antiquato. Dobbiamo metterci d’accordo una volta per tutte. Perché creare un divario durante il periodo della scuola? Vogliamo essere uguali, allora studiamo insieme, aiutiamoci a vicenda. Mi sembra più logico.
Brava!! È molto importante imparare a rispettare gli altri fin da bambini!! 🤗
June 24, 2021
Secondo me è un po‘ antiquato. Dobbiamo andare d’accordo per tutta la vita, Quindi perché una divisione durante il periodo della scuola? Vogliamo essere uguali, allora studiamo insieme, impariamo a vincenti(?). Mi sembra più logico.
June 23, 2021
Secondo me è un po‘ antiquato. Dobbiamo metterci d'accordo una volta per tutte. Quindi perché una divisione durante il periodo della scuola? Vogliamo essere uguali, allora studiamo insieme, impariamo ad essere vincenti. Mi sembra più logico.
June 23, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!