ibrahim alrahbi
Insalata di lattuga con il cavolo e peperoni, carote, cetrioli, mais e pomodori. Puoi aggiungere il sale o limone per migliorare il sapore, gli italiani piacciono ad aggiungere l'olio di oliva. L'unica cosa che non mi piace é i pezzi di melograno nell'Insalata perché melograno é una frutta non é verdura!
Sep 10, 2021 10:59 PM
Corrections · 6
1
Insalata di lattuga con il cavolo e peperoni, carote, cetrioli, mais e pomodori. Puoi aggiungere il sale o limone per migliorare il sapore, agli italiani piace aggiungere l'olio d’oliva. L'unica cosa che non mi piace sono i pezzi di melograno nell'Insalata perché il melograno è un frutto e non è una verdura!
Questo piatto mi piace molto, sembra buono. Bravo Ibrahim. 🤗
September 11, 2021
1
Insalata di lattuga con il cavolo e peperoni, carote, cetrioli, mais e pomodori. Puoi aggiungere il sale o il limone per migliorare il sapore. Agli italiani piace aggiungere l'olio di oliva. L'unica cosa che non mi piace sono i pezzi di melograno nell'Insalata perché il melograno é un frutto non é un tipo di verdura!
September 10, 2021
1
Insalata di lattuga con il cavolo e peperoni, carote, cetrioli, mais e pomodori. Puoi aggiungere il sale o limone per migliorare il sapore, a gli italiani piacciono aggiungere l'olio di oliva. L'unica cosa che non mi piace é i pezzi di melograno nell'Insalata, perché melograno é una frutta non é la verdura!
April 15, 2022
1
Insalata di lattuga con il cavolo e peperoni, carote, cetrioli, mais e pomodori. Puoi aggiungere il sale o limone per migliorare il sapore, gli italiani preferiscono aggiungere l'olio di oliva. L'unica cosa che non mi piace é i pezzi di melograno nell'Insalata perché melograno è una frutta non è la verdura!
March 12, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!