TT TT
[domanda di un esame] Insieme a un gruppo di amici volete organizzare le prossime vacanze. Ognuno di voi scrive una mail in cui fa la sua proposta di destinazione e spiega il perché ha scelto quel luogo. Scrivi la tua mail per convincere gli altri a scegliere la tua proposta di viaggio. [quello che ho scritto] Ciao tutti. Avvinciniamo alle nostre vacanze estivi e non vedo l'ora di trascorrere il soggiorno meraviglioso insieme. Mi piacerebbe proporvi di viaggiare a Puglia. Ci sono i vantaggi seguenti. Innanzitutto, ci sono tante bellissime spiaggie, dove possiamo trascorrere la giornata. L'acqua del mare è così bella di caraibe ma è molto più vicino di caraibe. Secondo, ci sono molte città interessanti da visitare. L'architettura è speciale e possiamo goderci della passegiata la sera. Infine, la regione è organizzata bene e molto pulita. Non abbiamo bisogno di preoccuparsi dell'insicurezza e possiamo daverro rilassarci. Nel complesso, credo che sia un'ottima idea. È anche molto facile arrivarci con il volo da Francoforte. Sarei lieta rispondere a qualsiasi domanda se aveste. Aspetto i vostri riscontri. (121 parole)
May 13, 2021 7:31 PM
Comments · 10
1
Ciao a tutti. Ci avviciniamo alle nostre vacanze estive e non vedo l'ora di trascorrere insieme a voi questo meraviglioso soggiorno. Vorrei proporvi di fare un viaggio in Puglia. Sono tanti i vantaggi! Innanzitutto, ci sono tante bellissime spiagge dove possiamo trascorrere la giornata. L'acqua del mare è bella come quella dei Caraibi, ma è molto più vicino dei Caraibi. Inoltre, ci sono molte città interessanti da visitare. L'architettura è speciale e possiamo goderci delle passeggiate la sera. Infine, la regione è organizzata bene ed è molto pulita. Non abbiamo bisogno di preoccuparci della sicurezza e possiamo davvero rilassarci. Nel complesso, credo che sia un'ottima idea. È anche molto facile arrivarci con il volo da Francoforte. Sarei lieta rispondere a qualsiasi domanda abbiate. Aspetto i vostri riscontri.
May 14, 2021
1
Ciao a tutti. Ci avviciniamo alle nostre vacanze estive e non vedo l'ora di trascorrere il soggiorno meraviglioso insieme. Mi piacerebbe proporvi di viaggiare in Puglia. Ci sono i vantaggi seguenti. Innanzitutto, ci sono tante bellissime spiagge, dove possiamo trascorrere la giornata. L'acqua del mare è così bella, sembra quella dei Caraibi ma è molto più vicino dei Caraibi. Secondo, ci sono molte città interessanti da visitare. L'architettura è speciale e possiamo goderci delle passeggiate la sera. Infine, la regione è organizzata bene e molto pulita. Non abbiamo bisogno di preoccuparsi dell'insicurezza e possiamo davvero rilassarci. Nel complesso, credo che sia un'ottima idea. È anche molto facile arrivarci con il volo da Francoforte. I don't understand what do you mean with the expression "è così bella di caraibe". I think you maybe want to say that the sea is beautiful like Caribbean's sea, but is closer to achieve.
May 13, 2021