Titouan
Prima di andare a letto, guardo una seria Netflix oppure leggo il giornale. Comunque durante il giorni di scuola, passo molto tempo a fare i miei compiti. Vado in generale a letto alle 11, e mi sveglio alle 6. Il week-end tutta la fatica accumulata mi da voglia di dormire tutta la giornata. Se c'è qualche persona come me, siete anche faticati della settimana al vostro liceo?
Feb 23, 2021 12:22 AM
Corrections · 4
Prima di andare a letto, guardo una seria (SERIE) Netflix oppure leggo il giornale. Comunque durante il (I <-- forma plurale di il) giorni di scuola, passo molto tempo a fare i miei compiti. Vado in generale a letto alle 11, e mi sveglio alle 6. Il week-end tutta la fatica accumulata mi da voglia di dormire tutta la giornata. Se c'è qualche persona come me, siete anche faticati della settimana al vostro liceo? io scriverei di nuovo la frase così: C'è qualche altra persona come me che si sente affaticata dalla settimana scolastica al liceo?
February 23, 2021
Prima di andare a letto, guardo una seria Netflix oppure leggo il giornale. Comunque durante il giorni di scuola, passo molto tempo a fare i miei compiti. Vado in generale a letto alle 11, e mi sveglio alle 6. Il week-end tutta la fatica accumulata mi fa venire voglia di dormire tutta la giornata. Se c'è qualche altra persona come me, siete anche voi affaticati dalla settimana al vostro liceo? Ottimo italiano! Sí, sono sempre molto stanca anche io dopo scuola e nel weekend dormo sempre :)
February 23, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!