Laure Spiers
Dei miei ricordi d’infanzia, i miei ricordi più belli sono state le mie vacanze in Svizzera con mio fratello. Sono andato in un campo estivo a Villars sur Ollon. Eravamo bambine’ e tutte le attività erano al di fuori. Tutti le giornate erano differenze. Qualche volte sono andate nuotare al piscina, qualche giorni sono andate nuotare sul Lago Lemano. La mia attività preferita, era quando sono andate raccogliere fragole, lamponi, e more nel bosco. Sempre cantavamo. Dopo la ciocca a fato un dolce con tutta la frutta. Era un attività molto semplice, ma per li bambini era una grande felice Erano attività molto semplici, ma per lei bambini era un grande felice
Nov 19, 2021 7:48 PM
Corrections · 7
Dei miei ricordi d’infanzia, i più belli sono quelli delle mie vacanze in Svizzera con mio fratello. Andavamo in un campo estivo a Villars sur Ollon. Eravamo bambini e tutte le attività erano all'aperto. Tutti i giorni erano diversi. A volte andavamo a nuotare in piscina, a volte andavamo al Lago Lemano. La mia attività preferita, era quando andavamo a raccogliere fragole, lamponi, e more nel bosco. cantavamo sempre. Dopo la cuoca faceva un dolce con tutta la frutta. Era un'attività molto semplice, ma per i bambini era una grande gioia.
Ciao Laure! Bravissima, questi esercizi di scrittura sono molto utili. Se ti va mi puoi raccontare meglio di queste vacanze la prossima volta. A presto!
November 22, 2021
Dei miei ricordi d’infanzia, i miei ricordi più belli sono le vacanze in Svizzera con mio fratello. Sono andata in un campo estivo a Villars sur Ollon. Eravamo bambini e tutte le attività erano all'aperto. Tutte le giornate erano differenti. A volte sono andata a nuotare in piscina, altre al Lago Lemano. La mia attività preferita, era andare a raccogliere fragole, lamponi e more nel bosco: cantavamo sempre! E la cuoca fece un dolce con tutta la frutta. Erano attività molto semplici, ma per i bambini erano un gran divertimento.
spero di averti aiutato. I'd be glad to help you practice it. Feel free to check my profile!
November 20, 2021
Dei miei ricordi d’infanzia, quelli più belli sono quelli riguardanti le mie vacanze in Svizzera con mio fratello. Sono andata in un campo estivo a Villars sur Ollon. Eravamo bambini e tutte le attività erano all'aperto. Tutti le giornate erano diverse. Qualche volte sono andata nuotare in piscina, alcuni giorni sono andata a nuotare nel Lago Lemano. La mia attività preferita è stata quando sono andata a raccogliere fragole, lamponi e more nel bosco. Cantavamo sempre. Dopo, la cuoca ha fatto un dolce con tutta la frutta. Era un'attività molto semplice, ma per i bambini era fonte di grande felicità.
Spero di esserti stato utile! If you'd like to practice speaking, I'd be happy to help you! Feel free to look at my teaching profile ;)
November 20, 2021
Dei miei ricordi d’infanzia, quelli più belli riguardano le mie vacanze in Svizzera con mio fratello. Sono andata in un campo estivo a Villars sur Ollon. Eravamo bambine e tutte le attività erano all'aperto. Tutti le giornate erano diverse. Qualche volta sono andata a nuotare in piscina, qualche giorno sono andata a nuotare al Lago Lemano. La mia attività preferita era quando siamo andate a raccogliere fragole, lamponi, e more nel bosco. Catanvamo sempre. Dopo la cuoca ha fatto un dolce con tutta quella frutta. Era un piatto molto semplice, ma per i bambini era una cosa bella. Erano attività molto semplici, ma per lei bambini davano una grande felicita.
Io adoro le vacanze di questi tipo, semplici ma bellissime. Da quanto studi l'italiano? Se vuoi fare un po' di pratica di conversazione puoi fare una lezione di prova con me :)
November 20, 2021
Ciao Laure, ecco la correzione. Se hai bisogno di fare qualche lezione di italiano ti lascio il mio link Italki. Buono studio, Martina ( https://teach.italki.com/teacher/6776250 ) ------------------------CORREZIONE------------------------ I miei ricordi più belli sono legati alle vacanze in Svizzera con mio fratello. Andavamo in un campo estivo a Villars sur Ollon. Eravamo bambini e tutte le attività si svolgevano all’aperto. Le giornate erano tutte diverse. Qualche volta andavamo a nuotare in piscina, in altri giorni andavamo a nuotare al Lago Lemano. La mia attività preferita era la raccolta delle fragole, dei lamponi e delle more nel bosco. Cantavamo sempre e con la frutta che avevamo raccolto, facevamo un dolce. Era un attività molto semplice, ma per i bambini era divertente.
November 19, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!