Vanessa
Community Tutor
Questa fine di settimana devo scrivere un saggio per entrare l’università e pure devo finire l’applicazione. E dopo non faccio troppo, forse guardò il Netflix oppure leggo un libro. Se la temperatura sia buona e non c’è la neve o la pioggia, io camminò fuori perché ha fatto freddo da ottobre.
Feb 26, 2021 5:29 AM
Corrections · 3
1
Questo fine settimana devo scrivere un saggio per entrare all’università e pure devo finire l’applicazione. E dopo non faccio troppo, forse guardo Netflix oppure leggo un libro. Se la temperatura sarà buona e non c’è la neve o la pioggia, io camminerò fuori (farò una passeggiata) perché ha fatto freddo da ottobre.
Brava!
February 27, 2021
1
Questa fine settimana devo scrivere un saggio per entrare all’università e devo anche finire di compilare la domanda di ammissione. Dopo non farò molto altro, forse guardo (o guarderò) qualcosa su Netflix oppure leggo (o leggerò) un libro. Se la temperatura è buona e non c’è neve o pioggia, vado (o andrò) a fare una passeggiata fuori all’aperto perché ha fatto freddo da ottobre.
February 26, 2021
Questo fine settimana devo scrivere un saggio per entrare all’università e devo finire anche la domanda d'iscrizione. Dopodiché non faccio altro, forse guardo Netflix oppure leggo un libro. Se la temperatura è buona e non c’è la neve o la pioggia, io camminerò fuori perché sta facendo freddo da ottobre.
February 26, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!