Fran
Da bambino, participavo in una squadra di nuoto. Nuotavo 4-5 volte dalla settimana. Non mi piaceva praticare tantissimo ma avevo molti amici che nuotavano con me, quindi mi piaceva vedere i miei amici. La piscina era piccola perciò era molto follata durante i pratichi. Quello era un po’ fastidioso cioè la quantità di gente nella piscina. C’erano anche le competizioni. Era divertente competere contra altre persone, ma sempre ero un po’ nervoso per le competenze. Ero buono quando ero più giovane, ma dopo ho cominciato a fare altre cose e poi non praticavo spesso. Quindi, non ero tanto bene come prima. Adesso non nuoto mai ma mi piacerebbe nuotare di nuovo. Era una parte bella della mi infanzia.
Mar 4, 2021 3:20 AM
Corrections · 2
1
Da bambino facevo parte di una squadra di nuoto. Nuotavo 4/5 volte alla settimana. Non mi piaceva tantissimo ma avevo molti amici che nuotavano con me, quindi andavo volentieri per vedere i miei amici. La piscina era piccola perciò era molto affollata durante gli allenamenti. Quello era un po’ fastidioso cioè la quantità di gente nella piscina (frase pesante da leggere, più semplicemente direi: “il fatto che la piscina fosse molto affollata era un po’ fastidioso”). C’erano anche le competizioni (o gare). Era divertente competere (o gareggiare) con altre persone, ma ero sempre un po’ nervoso per le competenze (hai confuso con competizioni o vuoi dire forse “per le mie capacità/abilità”?). Ero bravo quando ero più giovane, ma dopo ho cominciato a fare altre cose e non ho più praticato spesso, quindi non ero più tanto bravo come prima. Adesso non nuoto mai ma mi piacerebbe riprendere a nuotare. È stata una parte bella della mia infanzia.
Ciao Fran! Buon testo pochi errori veri e propri! Ho modificato diverse cose perché suonasse più naturale a un madrelingua, ma il testo di partenza era molto buono!
March 4, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!