蔡依倫Luby
Oggi il tempo a Brescia è buono, la temperatura è abbastanza alta (diciamo 18*c a mezzogiorno). Sono molto contenta, perché da quando mi sono trasferita in questa casa, cioè, da ottobre nel scorso anno, mi fa freddo tutti i giorni, quindi accendo il riscaldatore quasi sempre... ma non mi piace così, perché l’aria calda mi fa stanca. Non vedo l’ora di venire la primavera, anche l’estate, non solo perché la temperatura ma anche il tempo più lungo del sole!
Feb 24, 2021 8:57 PM
Corrections · 8
Oggi il tempo a Brescia è buono, la temperatura è abbastanza alta (diciamo 18*c a mezzogiorno). Sono molto contenta, perché da quando mi sono trasferita in questa casa, cioè, a ottobre dello scorso anno, fa freddo tutti i giorni, quindi accendo il riscaldamento quasi sempre... ma non mi piace così, perché l’aria calda mi rende stanca. Non vedo l’ora che venga la primavera e anche l’estate, non solo per la temperatura ma anche perché le giornate si allungano.
Ciao! Siamo in due ad aspettare la primavera e le belle giornate, ogni anno la fine dell'inverno è una gioia!
February 24, 2021
Oggi il tempo a Brescia è buono, la temperatura è abbastanza alta (diciamo 18*c a mezzogiorno). Sono molto contenta, perché da quando mi sono trasferita in questa casa, cioè, da ottobre dello scorso anno,ho freddo tutti i giorni, quindi accendo il riscaldatore quasi sempre... ma non mi piace così, perché l’aria calda mi rende stanca. Non vedo l’ora che arrivi la primavera, e anche l’estate, non solo per la temperatura ma anche per il solstizio estivo!
February 24, 2021
Oggi il tempo a Brescia è buono, la temperatura è abbastanza alta (diciamo 18*c a mezzogiorno). Sono molto contenta, perché da quando mi sono trasferita in questa casa, cioè, dall'ottobre dello scorso anno, mi fa freddo tutti i giorni, quindi accendo il riscaldamento quasi sempre... ma non mi piace così, perché l’aria calda mi stanca. Non vedo l’ora che venga la primavera, anche l’estate, non solo per la temperatura ma anche per il tempo più lungo del sole (perché le giornate sono più lunghe)!
Brava!
February 25, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!