Niki Kranz
Sono de Ungheria. In Ungheria, scuola comincia sempre nel primo settembre, anche se il questo giorno non è lunedí. Se il primo settembre è sabato o domenica, I bambino vanno a scuola solo per festeggiare il nuovo anno di scula e poi vanno a casa.
Aug 31, 2020 7:52 PM
Corrections · 6
1
Sono dell’ Ungheria. In Ungheria la scuola comincia sempre il primo settembre anche se, questo giorno, non è di lunedí. Se il primo settembre è sabato o domenica, mio figlio va a scuola solo per festeggiare il nuovo anno scolastico e poi torna a casa.
August 31, 2020
1
Sono ungherese. In Ungheria la scuola comincia sempre il primo settembre, anche se non è lunedí. Se il primo settembre è sabato o domenica, i bambini vanno a scuola solo per festeggiare il nuovo anno e poi vanno a casa.
Bravo! Se hai bisogno di aiuto, dai un'occhiata al mio profilo, sono una tutor. Ciao:)
August 31, 2020
1
Sono ungherese / Vengo dall'Ungheria. In Ungheria, la scuola comincia sempre il primo settembre, anche se questo giorno non cade di lunedí. Se il primo settembre è un sabato o una domenica, i bambini vanno a scuola solo per festeggiare il nuovo anno di scuola e poi tornano a casa.
Bravissima Niki, continua così ☺️
August 31, 2020
Sono ungherede. In Ungheria, la scuola comincia sempre nel primo settembre, anche se questo giorno non corrisponde al lunedí. Se il primo settembre è sabato o domenica. I bambini vanno a scuola solo per festeggiare il nuovo anno di scuola e poi vanno a casa.
September 7, 2020
Sono dell’Ungheria/ungherese. In Ungheria, la scuola comincia sempre il primo settembre, anche se quel giorno non dovesse essere un lunedí. Se il primo settembre è sabato o domenica, i bambino vanno a scuola solo per festeggiare il nuovo anno di scuola e poi vanno/tornano a casa.
September 1, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!