Alejandro
Professional Teacher
Credo ci siano due tipi di amicizia, secondo la mia esperienza. Da un lato, ci sono i miei amici con cui condivido molte cose: i miei gusti, il mio punto di vista, la mia mentalità, e così via. Dall'altro, ci sono gli amici che hanno una personalità diversa dalla mia, ma con cui ho vissuto delle esperienze importanti nella mia vita e, perciò, si è creato questo legamento piuttosto emotivo. Chiunque sia, per me il vero amico è quello che mi fa sentire a mio agio, con cui mi diverto, che mi da fiducia...insomma, tutto che ci da la bellezza dei rapporti umani (tranne il sesso).
Jan 31, 2022 7:45 PM
Corrections · 8
Credo ci siano due tipi di amicizia, secondo la mia esperienza. Da un lato, ci sono gli amici con cui condivido molte cose: i miei gusti, il mio punto di vista, la mia mentalità, e così via. Dall'altro, ci sono gli amici che hanno una personalità diversa dalla mia, ma con cui ho vissuto delle esperienze importanti nella mia vita e, perciò, si è creato un legame emotivo piuttosto forte. Comunque sia, per me il vero amico è quello che mi fa sentire a mio agio, con cui mi diverto, che mi da fiducia...insomma, tutto ciò che ci dà la bellezza dei rapporti umani (escluso il sesso).
Jan 31, 2022 8:15 PM
Credo ci siano due tipi di amicizia, secondo la mia esperienza. Da un lato, ci sono i miei amici con cui condivido molte cose: i miei gusti, il mio punto di vista, la mia mentalità, e così via. Dall'altro, ci sono gli amici che hanno una personalità diversa dalla mia, ma con cui ho vissuto delle esperienze importanti nella mia vita e, perciò, si è creato questo legame piuttosto emotivo. Chiunque sia, per me il vero amico è quello che mi fa sentire a mio agio, con cui mi diverto, che mi dà fiducia...insomma, tutto ciò che ci dà la bellezza dei rapporti umani (tranne il sesso).
Concordo con te!! ☺️
Jan 31, 2022 8:00 PM
Credo che ci siano due tipi di amicizia, secondo la mia esperienza. Da un lato, ci sono i miei amici con cui condivido molte cose: i miei gusti, il mio punto di vista, la mia mentalità, e così via. Dall'altro, ci sono gli amici che hanno una personalità diversa dalla mia, ma con cui ho vissuto delle esperienze importanti nella mia vita e, perciò, si è creato questo legamento piuttosto emotivo. Chiunque sia, per me il vero amico è quello che mi fa sentire a mio agio, con cui mi diverto, che mi da fiducia...insomma, tutto che ci da la bellezza dei rapporti umani (tranne il sesso).
Hai parlato molto bene.
May 16, 2022 1:04 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!