Franciszek
Il futuro porta numerosi cambiamenti al mercato di lavoro. Il cambiamento climatico farà una rivoluzione in industria di energia. Ingegneri e tecnici di vento e solar saràno neccessario. Anche molti lavori in settore IT, automazione e robotica sonno probabile in futuro. Ma, in futuro anche avremo bisogno molti Dottori, infermieri e assistenti sociali, perché la popolazione sarà più vecchio.
Jun 18, 2021 2:29 PM
Corrections · 6
1
Il futuro porterà numerosi cambiamenti nel mercato del lavoro. Il cambiamento climatico farà una rivoluzione nell’industria dell’energia. Saranno necessari Ingegneri e tecnici di impianti Eolici e solari, e ci sarà anche molto lavoro nel settore IT, automazione e robotica. Ma, in futuro avremo anche bisogno di molti Dottori, infermieri e assistenti sociali, perché la popolazione sarà più vecchia
June 18, 2021
In futuro ci saranno numerosi cambiamenti al mercato di lavoro. Il cambiamento climatico farà una rivoluzione in industria di energia. Ingegneri e tecnici di vento e solar saràno neccessari. Anche molti lavori nel settore IT, automazione e robotica saranno disponibili in futuro. Ma, in futuro anche avremo bisogno di molti dottori, infermieri e assistenti sociali, perché la popolazione sarà più vecchia
March 13, 2022
Il futuro porta numerosi cambiamenti al mercato di lavoro. Il cambiamento climatico farà una rivoluzione nell’industria energetica. Ingegneri e tecnici dell’energia eolica e solare saranno necessari. Anche molti lavori nel settore IT, automazione e robotica saranno importanti in futuro. Ma, in futuro avremo anche bisogno di molti dottori, infermieri e assistenti sociali, perché la popolazione sarà più vecchia.
Ottimo esercizio 💪
June 21, 2021
Il futuro porterà numerosi cambiamenti nel mercato del lavoro. Il cambiamento climatico creerà una rivoluzione nell' industria energetica. Saranno fondamentali Ingegneri e i tecnici eolici e solari. In futuro Anche i lavori nel settore IT, automazione e robotica saranno in crescita . Ma, in futuro anche avremo bisogno di molti Dottori, infermieri e assistenti sociali, perché la popolazione sarà più vecchia.
June 18, 2021
Il futuro porta numerosi cambiamenti nel mercato di lavoro. Il cambiamento climatico farà una rivoluzione nell'industria elettrica. Ingegneri e tecnici di impianti eolici e solari saranno necessari. Anche molti lavori nel settore informatico , automazione e robotica sono probabili in futuro. Ma, in futuro avremo bisogno anche di molti dottori, infermieri e assistenti sociali, perché la popolazione sarà più vecchia.
June 18, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!