John
Vivo negli Stati Uniti d'America. È sicuro viaggiare qui? Dipende da dove vai. Ci sono città con un alto tasso di criminalità, ma ci sono posti sicuri da visitare. Ad esempio, vivo a circa un'ora e trenta minuti da Baltimora. Baltimora è una città con oltre 300 omicidi all'anno. Il soprannome è Bodymore. Ha una cattiva reputazione, ma il porto è molto carino, bello e sicuro. Ci sono ottimi ristoranti, musei e molti altri posti interessanti. Ci ho portato una delle mie ex fidanzate qualche anno fa ed era nervosa all'idea di andare a Baltimora a causa della reputazione. Tuttavia, si è divertita. Washington DC è un altro ottimo esempio. La parte turistica della città è sicura e molto bella da visitare. Hai molti musei, monumenti e puoi vedere importanti edifici governativi. Tuttavia, non lascerei quella zona perché al di fuori di quella sezione la città è pericolosa. Ci sono posti sicuri nel mio paese. Devi solo essere intelligente quando viaggi come faresti in altri paesi. Direi che è sicuro nel complesso.
Jun 20, 2021 10:44 PM
Corrections · 4
Vivo negli Stati Uniti d'America. È sicuro viaggiare qui? Dipende da dove vai. Ci sono città con un alto tasso di criminalità, ma ci sono posti sicuri da visitare. Ad esempio, vivo a circa un'ora e trenta minuti da Baltimora. Baltimora è una città con oltre 300 omicidi all'anno. Il soprannome è Bodymore. Ha una cattiva reputazione, ma il porto è molto carino, bello e sicuro. Ci sono ottimi ristoranti, musei e molti altri posti interessanti. Ci ho portato una delle mie ex fidanzate qualche anno fa ed era ansiosa all'idea di andare a Baltimora a causa della sua reputazione. Tuttavia, si è divertita. Washington DC è un altro ottimo esempio. La parte turistica della città è sicura e molto bella da visitare. Ci sono molti musei, monumenti e puoi vedere importanti edifici governativi. Tuttavia, non lascerei quella zona perché al di fuori di quell'area la città è pericolosa. Ci sono posti sicuri nel mio paese. Devi solo essere attento quando viaggi come faresti in altri paesi. Direi che è sicuro nel complesso.
Complimenti!! Un ottimo testo, molto interessante!!
June 21, 2021
Vivo negli Stati Uniti d'America. È sicuro viaggiare qui? Dipende da dove vai. Ci sono città con un alto tasso di criminalità, ma ci sono posti sicuri da visitare. Ad esempio, vivo a circa un'ora e trenta minuti da Baltimora. Baltimora è una città con oltre 300 omicidi all'anno. Il soprannome è Bodymore. Ha una cattiva reputazione, ma il porto è molto carino, bello e sicuro. Ci sono ottimi ristoranti, musei e molti altri posti interessanti. Ci ho portato una delle mie ex fidanzate qualche anno fa ed era nervosa all'idea di andare a Baltimora a causa della reputazione. Tuttavia, si è divertita. Washington DC è un altro ottimo esempio. La parte turistica della città è sicura e molto bella da visitare. Ci sono molti musei, monumenti e puoi vedere importanti edifici governativi. Tuttavia, non lascerei quella zona perché al di fuori di quella sezione la città è pericolosa. Ci sono posti sicuri nel mio paese. Devi solo essere intelligente quando viaggi come faresti in altri paesi. Direi che è sicuro nel complesso.
Ben fatto!
June 21, 2021
Vivo negli Stati Uniti d'America. È sicuro viaggiare qui? Dipende da dove vai. Ci sono città con un alto tasso di criminalità, ma ci sono posti sicuri da visitare. Ad esempio, vivo a circa un'ora e trenta minuti da Baltimora. Baltimora è una città con oltre 300 omicidi all'anno. Il suo soprannome è Bodymore. Ha una cattiva reputazione, ma il porto è molto carino, bello e sicuro. Ci sono ottimi ristoranti, musei e molti altri posti interessanti. Ci ho portato una delle mie ex fidanzate qualche anno fa ed era nervosa all'idea di andare a Baltimora a causa della reputazione della città. Tuttavia, si è divertita. Washington DC è un altro ottimo esempio di questo. La parte turistica della città è sicura e molto bella da visitare. Ha molti musei, monumenti e puoi vedere importanti edifici governativi. Tuttavia, non lascerei quella zona perché al di fuori di quella zona la città è pericolosa. Ci sono posti sicuri nel mio paese. Devi solo essere intelligente quando viaggi come faresti in altri paesi. Direi che è sicuro nel complesso.
Perfetto, usa periodi più lunghi, in italiano è più consueto 😊💪
June 21, 2021
Vivo negli Stati Uniti d'America. È sicuro viaggiare qui? Dipende da dove vai. Ci sono città con un alto tasso di criminalità, ma ci sono posti sicuri da visitare. Ad esempio, vivo a circa un'ora e trenta minuti da Baltimora. Baltimora è una città con oltre 300 omicidi all'anno. Il soprannome è Bodymore. Ha una cattiva reputazione, ma il porto è molto carino, bello e sicuro. Ci sono ottimi ristoranti, musei e molti altri posti interessanti. Ci ho portato una delle mie ex fidanzate qualche anno fa ed era nervosa all'idea di andare a Baltimora a causa della sua reputazione. Tuttavia, si è divertita. Washington DC è un altro ottimo esempio. La parte turistica della città è sicura e molto bella da visitare. Ha molti musei, monumenti e puoi vedere importanti edifici governativi. Tuttavia, non lascerei quella zona perché al di fuori di quella sezione la città è pericolosa. Ci sono posti sicuri nel mio paese. Devi solo essere intelligente quando viaggi come faresti in altri paesi. Direi che è sicuro nel complesso.
È scritto benissimo, complimenti!
June 21, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!