Claire Szeto
Forse la dieta migliore per ogni persona è una preferenza. Penso che la preferenza è il risultato dell’abitudine e le idee sul cibo. Il cibo si riflessiva una cultura e le persone di una cultura di solito sentono quelle cibi sono normale. Per esempio, se tua cultura preferisce vegetariana o non. Che dove proveniamo siamo una parte; l’altro è le idee. Alcuna persona odia cose stranò oppure cose straniere - quelle personne di solito non sono aperte a nuove esperienze, e quindi anche non saranno entusiasta di assaggiare cibi nuovi. Per me, mi piace l'equilibrio, quindi essere un Omnivoro funziona bene. Qualche volte, sono vegetariana per molti mese alla volta, allora mangerò carne alla griglia per cena. Ma naturalmente, si dovrebbe mangiare la migliore qualità possibile. Quando mangio la carne, preferisco le carni di fattoria biologica. Se posso farlo!
Jun 22, 2021 4:22 PM
Corrections · 7
Forse la dieta migliore per ogni persona è una predisposizione. Penso che la predisposizione sia il risultato dell’abitudine e delle idee sul cibo. Nel cibo si riflette una cultura e le persone di una stessa cultura di solito percepiscono quei cibi in modo normale. Per esempio, se la tua cultura preferisce una dieta vegetariana o no. Da dove proveniamo è solo una parte che coinvolge la scelta della dieta; l’altra è costituita dalle nostre idee. Alcune persone odiano cose strane o cose straniere - queste persone di solito non sono aperte a nuove esperienze e quindi anche non saranno entusiaste di assaggiare cibi nuovi. A me piace l'equilibrio, quindi essere un Omnivoroa funziona bene. Qualche volte, sono vegetariana per molti mesi ma dopo mangio carne alla griglia per cena. Ma naturalmente, si dovrebbe mangiare cibo della migliore qualità possibile. Quando mangio la carne preferisco le carni di fattoria biologica. Se posso farlo!
June 22, 2021
Forse la dieta migliore per ogni persona è una preferenza. Penso che la preferenza sia il risultato dell’abitudine e le idee sul cibo. Il cibo riflette una cultura e le persone di una cultura. Di solito per queste persone questi cibi sono normali. Per esempio, se la tua cultura è vegetariana o no. Da dove veniamo è un fattore da considerare, dall'altra parte dobbiamo considerare le idee. Alcune persone odiano le cose strane oppure le cose straniere - quelle personne di solito non sono aperte a nuove esperienze, e quindi non saranno entusiaste di assaggiare dei cibi nuovi. Per quel che mi riguarda, mi piace l'equilibrio, quindi essere un Omnivoro va bene. Qualche volta, sono vegetariana per molti mesi, allora non mangio carne alla griglia per cena. Ma naturalmente, si dovrebbe mangiare la migliore qualità possibile. Quando mangio la carne, preferisco le carni di fattoria biologica. Se posso farlo!
June 23, 2021
Forse la dieta migliore per ogni persona è una preferenza. Penso che la preferenza sia il risultato dell’abitudine e delle idee sul cibo. Il cibo si riflette una cultura e le persone di una cultura di solito sentono quei cibi sono normale. Per esempio, se la tua cultura preferisce mangiare vegetariano o no. Da dove proveniamo è una parte; l’altra sono le idee. Alcune persona odia le cose strane oppure straniere - quelle persone di solito non sono aperte a nuove esperienze, e quindi anche non saranno entusiaste di assaggiare cibi nuovi. A me piace l'equilibrio, quindi essere onnivora funziona bene. Qualche volte, sono vegetariana per molti mesi alla volta, allora mangerò carne alla griglia per cena. Ma naturalmente, si dovrebbe mangiare la migliore qualità possibile. Quando mangio la carne, preferisco le carni di fattoria biologica. Se posso farlo!
Quoto! Anche io sono per il provare sempre gusti diversi! :)
June 23, 2021
Forse la dieta migliore per ogni persona è una questione di preferenza. Penso che la preferenza sia il risultato dell’abitudine e delle idee sul cibo. Il cibo riflette una cultura e le persone di una cultura di solito sentono quei cibi come normali. Per esempio, se la tua cultura preferisce la dieta vegetariana oppure no. Da una parte c’è da dove proveniamo ; dall’altra parte ci sono le idee. Alcune persone odiano le cose strane oppure le cose straniere - quelle persone di solito non sono aperte a nuove esperienze, e quindi anche non saranno entusiaste di assaggiare cibi nuovi. Per me, mi piace l'equilibrio, quindi essere un Onnivoro funziona bene. Qualche volta, sono vegetariana per molti mesi alla volta, allora mangio carne alla griglia per cena. Ma naturalmente, si dovrebbe mangiare la migliore qualità possibile. Quando mangio la carne, preferisco le carni della fattoria biologica. Se posso farlo!
June 22, 2021
Forse, la dieta migliore è diversa per ogni persona . Penso che questa diversità sia il risultato dell’abitudine e delle proprie idee sul cibo. Il cibo riflette una cultura e le persone di una certa cultura di solito sentono quel cibo come normale. Per esempio, se la tua cultura preferisce una dieta vegetariana o non. Quindi da una lato la dieta è definita dalla nostra provenienza, dall’altro, dalle nostre idee. Alcune persone odiano (oppure “non amano”) cose strane o pietanze straniere - quelle persone, di solito, non sono aperte a nuove esperienze e quindi non saranno entusiaste di assaggiare cibi nuovi. A me piace l'equilibrio, quindi, essere un onnivoro va bene. Qualche volta, seguo una dieta vegetariana per molti mesi alla volta, altre volte mangio carne alla griglia per cena, naturalmente, si dovrebbe mangiarne la migliore qualità possibile. Quando mangio la carne, preferisco le carni provenienti da una fattoria biologica. Se posso farlo!
June 22, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!