Guy
Per me Google Maps è indispensabile. Lo uso ogni giorno per trovare la strada a qualche parte di nuova. E difficile immaginare una vita senza GPS adesso, ma mi ricordo quando ero giovane durante le vacanze e miei genitori usavo le mappe. Noi sempre ci perdevamo e poi ci litigavamo nella macchina. Adesso le cose sono molte più facile, e possiamo viaggiare senza stress (almeno senza stress quando stiamo viaggiando). Un altra vantaggio di usare Google Maps è che puoi vedere le recensioni prima di andare in un posto. Quindi se vuoi mangiare in un ristorante nuovo, puoi controllare prima che non è un posto che cucina il cibo male. Prima di Google Maps era sempre un rischio quando mangiavi in un posto nuovo.
Jun 11, 2021 7:09 AM
Corrections · 6
Per me Google Maps è indispensabile. Lo uso ogni giorno per trovare Il tragitto per nuove destinazioni . E' difficile immaginare una vita senza GPS adesso, ma mi ricordo che quando ero giovane, durante le vacanze, miei genitori usavo le cartine. Noi ci perdevamo sempre e poi si litigava in macchina. Adesso le cose sono molte più facili e possiamo viaggiare senza stress (almeno senza stress quando stiamo viaggiando). Un altro vantaggio di Google Maps è che puoi vedere le recensioni prima di andare in un posto. Quindi se vuoi mangiare in un ristorante nuovo, puoi controllare prima che non sia un posto im cui si mangia male. Prima di Google Maps era sempre un rischio mangiare in un posto nuovo.
June 11, 2021
Per me Google Maps è indispensabile. Lo uso ogni giorno per trovare la strada quando mi trovo in un posto nuovo. È difficile immaginare una vita senza GPS adesso, ma mi ricordo quando ero giovane durante le vacanze i miei genitori usavano le mappe. ci perdevamo sempre e poi litigavamo in macchina. Adesso le cose sono molto più facili, e possiamo viaggiare senza stress (almeno senza stress quando stiamo viaggiando). Un altro vantaggio di usare Google Maps è che puoi vedere le recensioni prima di andare in un posto. Quindi se vuoi mangiare in un ristorante nuovo, puoi controllare prima che non sia un posto che cucina il cibo male. Prima di Google Maps era sempre un rischio quando mangiavi in un posto nuovo.
June 11, 2021
Per me Google Maps è indispensabile. Lo uso ogni giorno per trovare la strada per andare in qualche posto nuovo (da qualche parte che non conosco) . È difficile immaginare una vita senza GPS adesso, ma mi ricordo quando ero giovane che, durante le vacanze i miei genitori usavano le cartine. Ci perdevamo sempre e poi litigavamo nella macchina. Adesso le cose sono molto più facile, e possiamo viaggiare senza stress (almeno senza stress quando stiamo viaggiando). Un altra vantaggio nell' usare Google Maps è che puoi vedere le recensioni prima di andare in un posto. Quindi se vuoi mangiare in un ristorante nuovo, puoi controllare prima che non sia un posto dove non n si mangia bene . Prima di Google Maps era sempre un rischio quando mangiavi in un posto nuovo.
June 11, 2021
Per me Google Maps è indispensabile. Lo uso ogni giorno per trovare la strada per nuove destinazioni. E' difficile immaginare una vita senza GPS adesso, ma mi ricordo che quando ero giovane, durante le vacanze, miei genitori usavano le mappe. Noi ci perdevamo sempre e poi litigavamo in macchina. Adesso le cose sono molte più facili, e possiamo viaggiare senza stress (almeno senza stress quando viaggiamo). Un altra vantaggio nell'usare Google Maps è che puoi vedere le recensioni prima di andare in un posto. Quindi se vuoi mangiare in un ristorante nuovo, puoi controllare prima se è un posto che cucina male. Prima di Google Maps era sempre rischioso mangiare in un posto nuovo.
ricorda: facile è un aggettivo in "e", quindi il plurale è in "i"
June 11, 2021
Per me Google Maps è indispensabile. Lo uso ogni giorno per trovare la strada da qualche parte nuova. È difficile immaginare una vita senza GPS adesso, ma mi ricordo di quando ero giovane durante le vacanze e miei genitori usavo le mappe. Noi sempre ci perdevamo e poi litigavamo in macchina. Adesso le cose sono molte più facili, e possiamo viaggiare senza stress (almeno senza stress quando stiamo viaggiando). Un altra vantaggio di usare Google Maps è che puoi vedere le recensioni prima di andare in un posto. Quindi se vuoi mangiare in un ristorante nuovo, puoi controllare prima che non sia un posto che cucina il cibo male. Prima di Google Maps era sempre un rischio quando mangiavi in un posto nuovo.
June 13, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!