Benita Löffler
A dire la verità, nessuno. Sono cresciuta in un periodo senza computer, senza cellulare o una cosa del genere. Quando arriva questa tecnologia ho già lavorato. Certo anche nella mia vita lavorativa il computer è diventato più importante. Ho imparato come funziona è sono ingrata di usalo. E quando lo smartphone è conquistato il mondo, anche per me è indispensabile. Ma giocare non mi è mai venuta in mente.
Jun 11, 2021 7:55 PM
Corrections · 6
A dire la verità, nessuno. Sono cresciuta in un periodo senza computer, senza cellulare o cose del genere. Quando è arrivata questa tecnologia già lavoravo. Certo anche nella mia vita lavorativa il computer è diventato più importante. Ho imparato come funziona è sono grata di poterlo usare. E ora che lo smartphone ha conquistato il mondo, anche per me è indispensabile. Ma giocare non mi è mai venuto in mente.
June 13, 2021
A dire la verità, nessuno. Sono cresciuta in un periodo (senza) IN CUI NON SI UTILIZZAVANO I computer, senza cellulare o (una cosa) COSE del genere. Quando (arriva) E' SOPRAGGIUNTA TUTTA questa tecnologia (ho già lavorato) IO GIA' LAVORAVO. (Certo) CERTAMENTE anche nella mia vita lavorativa il computer è diventato (VIA VIA) più importante. Ho imparato come funziona (è) E sono ( ingrata ) IN GRADO di usalo. E DA quando lo smartphone (è) HA conquistato il mondo, anche per me è DIVENTATO indispensabile. Ma DI giocare non mi è mai (venuta ) VENUTO in mente.
Alcuni errori, ma direi che concettualmente hai esposto bene il tuo pensiero. Brava! Se hai voglia di migliorare la conoscenza dell'italiano attraverso lezioni di conversazione, sarei felice di aiutarti. Buona giornata!
June 12, 2021
A dire la verità, nessuno. Sono cresciuta in un periodo senza computer, senza cellulare o cose del genere. Quando è arrivata questa tecnologia, io già lavoravo. Certo anche nella mia vita lavorativa il computer è diventato più importante. Ho imparato come funziona e sono in grado di usalo. E quando lo smartphone ha conquistato il mondo, anche per me è diventato indispensabile. Ma di giocare, non mi è mai venuto in mente.
June 12, 2021
A dire la verità, nessuno. Sono cresciuta in un periodo senza computer, senza cellulare o qualcosa del genere. Quando è arrivata questa tecnologia già lavoravo. Certo anche nella mia vita lavorativa il computer è diventato più importante. Ho imparato come funziona e sono in grado di usalo. E quando lo smartphone ha conquistato il mondo, anche per me è diventato indispensabile. Ma giocare non mi è mai venuto in mente.
Secondo me dovresti provarci, non tutti i giochi sono per ragazzini. Potresti trovare qualcosa che ti piace 😉
June 12, 2021
A dire la verità, nessuno. Sono cresciuta in un periodo senza computer, senza cellulare o cose del genere. Quando è arrivata questa tecnologia io già lavoravo. Certo anche nella mia vita lavorativa il computer è diventato più importante. Ho imparato come funziona è sono in grado di usarlo. E quando lo smartphone ha conquistato il mondo, anche per me è diventato indispensabile. Ma giocare non mi è mai venuto in mente.
June 11, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!