John
Il mio film preferito è Quei bravi ragazzi diretto da Martin Scorsese. Si basa sulla vita di Henry Hill, un membro della mafia. Il film inizia con Henry come un ragazzo di dodici anni. Vive dall'altra parte della strada rispetto a un negozio dove i membri della mafia trascorrono del tempo. Gli piacciono i loro vestiti, le macchine, i soldi, le donne, e fanno quello che vogliono. Henry narra il film e ci dice "Da quando ho memoria, ho sempre voluto essere un gangster". Henry inizia a lavorare per loro e non va a scuola. Più tardi vediamo Henry da adulto. Sembra che abbia tutto: soldi, bella macchina, vestiti e donne. Il film mostra come Henry ha perso tutto e ha distrutto la sua vita. Ha un matrimonio terribile con sua moglie, è un padre terribile e fa cose orribili. Alla fine del film testimonia contro la sua banda perché i suoi "amici" vogliono ucciderlo. Questo film parla di persone ripugnanti, ma lo dimostra. Mostra il lato oscuro dell'essere un criminale e come rovina la tua vita e quella di chi ti circonda. In inglese abbiamo un'espressione: there is no honor among thieves. Le interpretazioni sono eccellenti, la musica è buona e Scorsese fa un ottimo lavoro dirigendo questo film. Guardo questo film ogni anno.
Jun 14, 2021 7:50 PM
Corrections · 2
Il mio film preferito è Quei bravi ragazzi diretto da Martin Scorsese. Si basa sulla vita di Henry Hill, un membro della mafia. Il film inizia con Henry, un ragazzo di dodici anni. Vive dall'altra parte della strada rispetto a un negozio dove i membri della mafia trascorrono del tempo. Gli piacciono i loro vestiti, le macchine, i soldi, le donne, e fanno quello che vogliono. Henry narra il film e ci dice "Da quando ho memoria, ho sempre voluto essere un gangster". Henry inizia a lavorare per loro e non va a scuola. Più tardi vediamo Henry da adulto. Sembra che abbia tutto: soldi, una bella macchina, vestiti e donne. Il film mostra come Henry ha perso tutto e ha distrutto la sua vita. Il matrimonio con sua moglie è terribile , è un padre terribile e fa cose orribili. Alla fine del film testimonia contro la sua banda perché i suoi "amici" vogliono ucciderlo. Questo film parla di persone ripugnanti, ma lo dimostra. Mostra il lato oscuro dell'essere un criminale e come questo rovina la tua vita e quella di chi ti circonda. In inglese abbiamo un'espressione: there is no honor among thieves. Le interpretazioni sono eccellenti, la musica è buona e Scorsese fa un ottimo lavoro nel dirigere questo film. Guardo questo film ogni anno.
June 15, 2021
Il mio film preferito è Quei bravi ragazzi diretto da Martin Scorsese. Si basa sulla vita di Henry Hill, un membro della mafia. Il film inizia con Henry come un ragazzo di dodici anni. Vive dall'altra parte della strada rispetto a un negozio dove i membri della mafia trascorrono molto tempo. Ad Henry piacciono i loro vestiti, le macchine, i soldi, le donne, e il fatto che fanno quello che vogliono. Henry È la voce narrante del film e ci dice "Da quando ho memoria, ho sempre voluto essere un gangster". Henry inizia a lavorare per loro e non va a scuola. Più tardi vediamo Henry da adulto. Sembra che abbia tutto: soldi, una bella macchina, vestiti e donne. Il film mostra come Henry abbia perso tutto e abbia distrutto la sua vita. Ha un matrimonio terribile con sua moglie, è un padre terribile e fa cose orribili. Alla fine del film testimonia contro la sua banda perché i suoi "amici" vogliono ucciderlo. Questo film parla di persone ripugnanti, ma lo dimostra. Mostra il lato oscuro dell'essere un criminale e come questo rovini la tua vita e quella di chi ti circonda. In inglese abbiamo un'espressione: there is no honor among thieves. Le interpretazioni sono eccellenti, la musica è buona e Scorsese fa un ottimo lavoro dirigendo questo film. Guardo questo film ogni anno.
Pensa che io non l’ho mai visto 😨 Devo correre ai ripari!
June 14, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!