Jun Han
Potremmo vedere un fine della Corea del Nord? Negli ultimi messi è stato annunciato dal propio dittatore del paese che c'era una mancanza di risorse, qualcosa che ha sorpreso il mondo, dal momento che di solito non lasciava male notizie, in modo di preservare la sua reputazione e anche la del paese, anche se sappiamo che non c'è per quanto riguarda l'ultima. Personalmente credo che prima o poi la dittatura si crollerà. È non sarebbe da forze esterne, piuttosto dei cittadini. Già bastava che alle famiglie mancasse la libertà. Ora con la mancanza di cibo, non potranno nemmeno sopravvivere, a causa delle imminenti fami. Nel caso dei lavoratori, senza materia prima non potranno lavorare, implicando che non avranno un lavoro. Non dobbiamo sottovalutare la potenza della forza collettiva dei cittadini.
Jun 17, 2021 5:45 PM
Corrections · 8
Potremmo vedere un fine della Corea del Nord? Negli ultimi mesi è stato annunciato dal dittatore del paese che c'era una mancanza di risorse, qualcosa che ha sorpreso il mondo, dal momento che di solito non rilasciava cattive notizie, in modo da preservare la sua reputazione e anche quella del paese, anche se sappiamo che non c'è per quanto riguarda l'ultima. Personalmente credo che prima o poi la dittatura crollerà. E non sarà a causa di forze esterne, piuttosto dai cittadini. Già bastava che alle famiglie mancasse la libertà. Ora con la mancanza di cibo, non potranno nemmeno sopravvivere, a causa delle imminenti fami. Nel caso dei lavoratori, senza materia prima non potranno lavorare, implicando che non avranno un lavoro. Non dobbiamo sottovalutare la potenza della forza collettiva dei cittadini.
Hai scelto un tema difficile e l’hai sviluppato molto bene!
June 17, 2021
Potremmo vedere la fine della Corea del Nord? Negli ultimi mesi è stata annunciata dal dittatore del paese una mancanza di risorse, qualcosa che ha sorpreso il mondo, dal momento che di solito non rilasciava cattive notizie, in modo da preservare la sua reputazione e anche quella del paese, anche se sappiamo che quest’ultima non esiste. Personalmente credo che prima o poi la dittatura crollerà e tale crollo non sarà dovuto a forze esterne, piuttosto verrà dai cittadini. Non bastava che alle famiglie mancasse la libertà, Ora con la mancanza di cibo, non potranno nemmeno sopravvivere, a causa della imminente Carestia. Nel caso dei lavoratori, senza materie prime non potranno lavorare, e ciò implica che non avranno un lavoro. Non dobbiamo sottovalutare la potenza della forza collettiva dei cittadini.
June 17, 2021
Potremmo vedere un fine della Corea del Nord? Negli ultimi mesi è stato annunciato dal propio dittatore del paese che c'era una mancanza di risorse. Questo è stato qualcosa che ha sorpreso il mondo, dal momento in cui di solito non dava brutte notizie, in modo di preservare la sua reputazione e anche quella del paese, anche se sappiamo che l'ultima non è positiva. Personalmente credo che prima o poi la dittatura crollerà. E non sarebbe a causa forze esterne, piuttosto a,causa dei cittadini. Già bastava che alle famiglie mancasse la libertà. Ora con la mancanza di cibo, non potranno nemmeno sopravvivere, a causa della fame imminente. Nel caso dei lavoratori, senza materia prima non potranno lavorare e di conseguenza non avranno un lavoro. Non dobbiamo sottovalutare la potenza della forza collettiva dei cittadini.
Messi: put Mesi: months Quella: the one E: and A causa: because of Di consequenza: As a consequence of
June 17, 2021
Potremmo vedere una fine della Corea del Nord? Negli ultimi mesi è stato annunciato dal dittatore del paese che c'era una mancanza di risorse, qualcosa che ha sorpreso il mondo, dal momento che di solito non dava cattive notizie, in modo da preservare la sua reputazione e anche quella del paese, anche se, per quanto riguarda quest'ultima, sappiamo che non è buona. Personalmente credo che prima o poi la dittatura crollerà. È non sarebbe da forze esterne, piuttosto dai cittadini. Già bastava che alle famiglie mancasse la libertà. Ora con la mancanza di cibo, non potranno nemmeno sopravvivere, a causa dell' imminente carestia. Nel caso dei lavoratori, senza materia prima non potranno lavorare, implicando che non avranno un lavoro. Non dobbiamo sottovalutare la potenza della forza collettiva dei cittadini.
Well done!
June 17, 2021
Potremmo vedere la fine della Corea del Nord? Negli ultimi mesi è stato annunciato dal dittatore del paese che c'è una carenza di risorse. La cosa ha sorpreso il mondo, dal momento che di solito non venivano annunciate cattive notizie, in modo da preservare la reputazione del leader e anche quella del paese, anche se, per quanto riguarda l'ultima, è da sempre cattiva. Personalmente credo che prima o poi la dittatura crollerà. E non a causa di forze esterne, piuttosto a causa dei cittadini. Già bastava che alle famiglie mancasse la libertà. Ora con la mancanza di cibo, non potranno nemmeno sopravvivere, a causa delle imminenti carestie. Nel caso dei lavoratori, senza materia prima non potranno lavorare, ciò comporta che non avranno un lavoro. Non dobbiamo sottovalutare la potenza della forza collettiva dei cittadini.
Ciao, ti consiglio di fare frasi più brevi con una struttura più semplice. Ne guadagnerai in leggibilità.
June 17, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Jun Han
Language Skills
Catalan, English, French, Galician, German, Greek, Italian, Japanese, Portuguese, Russian, Spanish, Turkish
Learning Language
Catalan, French, Greek, Italian, Portuguese, Russian, Spanish