Chao 小超人
Per festeggiare l’anno nuovo ho comprato due piante di giglio. (La verità è che acquistando queste due piante ho fatto la cifra di spedizione gratis🤣)Sono stata colpita quando vedevo tutti i boccioli sbocciare questa mattina, come se fossero preso qualche magia di notte. I gigli spandono un profumo così soave che tutta la casa ottiene un’atmosfera bella bellissima. Ho scattato una foto dei gigli e ho scoperto che assomigliano assai un ricamo che ho fatto 12 anni fa per la mia migliore amica LILY. Gliel’ho mandata l’immagine e le ho augurato buon anno di toro. Mi ha subito risposta con una foto della sua pianta di fiore e con poche parole. L’ultima volta che le ho contattato era 3 mesi fa, nel giorno del suo compleanno. L’anno scorso parlavamo sempre di meno. Non ci abbiamo regalato un regalo di compleanno. Ha detto che lavorava molto e viaggiava altrettanto per il lavoro. Eravamo le migliori amiche, parlavamo tanto della nostra vita. Ci svelavamo i segreti più intimi e ci condividevamo tutte le risate e tutte le lacrime. Anni fa credevo che avremmo potuto essere le migliori amiche per sempre nonostante le nostra vite fossero così diverse. Lei ha studiato all’estero e lavora in diverse banche di investimento facendo le cose che non capisco; lei non vuole sposarsi mentre io ho due figli; lei sa bene come guadagnare i soldi e io non so nemmeno come spenderli. Mi regalava le Barbie e i libri e qualche volta il calendario; le regalavo i fiori, i cibi e un sedile che ho scolpito con un pezzo di legno, alto 2 centimetri. Tutte le amiche hanno fine, solo che non appaia davanti a te improvvisamente.
Feb 13, 2021 3:12 PM
Corrections · 5
Per festeggiare l’anno nuovo ho comprato due piante di giglio. (La verità è che acquistando queste due piante ho fatto la cifra di spedizione gratis🤣) Mi ha colpito vedere tutti i boccioli sbocciare questa mattina, come se fosse avvenuta una sorta di magia durante la notte. I gigli espandono un profumo così soave che tutta la casa è immersa in un’atmosfera bella, bellissima. Ho scattato una foto ai gigli e ho scoperto che assomigliano assai ad un ricamo che ho fatto 12 anni fa per la mia migliore amica LILY. Le ho mandato l’immagine e le ho augurato buon anno di toro. Mi ha subito risposto con una foto della sua pianta di fiori e con poche parole. L’ultima volta che l'ho contattata è stato 3 mesi fa, il giorno del suo compleanno. L’anno scorso parlavamo ancora di meno. Non ci siamo fatte neanche un regalo di compleanno. Ha detto che lavorava molto e viaggiava altrettanto per il lavoro. Eravamo le migliori amiche, parlavamo tanto della nostra vita. Ci svelavamo i segreti più intimi e condividevamo tutte le risate e tutte le lacrime. Anni fa credevo che avremmo potuto essere le migliori amiche per sempre nonostante le nostre vite fossero così diverse. Lei ha studiato all’estero e lavora in diverse banche di investimento facendo cose che non capisco; lei non vuole sposarsi mentre io ho due figli; lei sa bene come guadagnare i soldi e io non so nemmeno come spenderli. Mi regalava le Barbie e i libri e qualche volta il calendario; io le regalavo i fiori, i cibi e un sedile che ho scolpito con un pezzo di legno, alto 2 centimetri. Tutte le amicizie hanno una fine, solo che non lo comprendi subito.
Purtroppo a volte si prendono strade diverse nella vita e ci si perde senza nemmeno saperne il motivo... è una dinamica triste, ma molto frequente..
February 13, 2021
Per festeggiare l’anno nuovo ho comprato due piante di giglio (la verità è che acquistando queste due piante la spedizione era gratis🤣). Sono rimasta colpita quando ho visto tutti i boccioli sbocciare questa mattina, come se avessero preso qualche magia di notte. I gigli spandono un profumo così soave(non va bene questo aggettivo)che tutta la casa prende un’atmosfera bellissima. Ho scattato una foto dei gigli e ho scoperto che assomigliano assai a un ricamo che ho fatto 12 anni fa per la mia migliore amica LILY. Le ho mandato l’immagine e le ho augurato buon anno del toro. Mi ha subito risposto con una foto della sua pianta e poche parole. L’ultima volta che la ho(=l'ho) contattata è stato 3 mesi fa, nel giorno del suo compleanno. L’anno scorso parlavamo sempre di meno. Non ci siamo fatte un regalo di compleanno. Ha detto che lavorava molto e viaggiava altrettanto per il lavoro. Eravamo migliori amiche, parlavamo tanto della nostra vita. Ci svelavamo i segreti più intimi e condividevamo tutte le risate e tutte le lacrime. Anni fa credevo che saremmo state migliori amiche per sempre, nonostante le nostra vite fossero così diverse. Lei ha studiato all’estero e lavora in diverse banche di investimento facendo cose che non capisco; lei non vuole sposarsi mentre io ho due figli; lei sa bene come guadagnare i soldi e io non so nemmeno come spenderli. Mi regalava Barbie, libri e qualche volta un calendario; le regalavo fiori, cibo e,una volta, un sedile che ho scolpito con un pezzo di legno, alto 2 centimetri. Tutte le amicizie finiscono, solo che non te ne accorgi subito.
February 13, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!