Fábio Jaques
A causa di ragioni ovvie, non ci sono feste di carnevale nel mio paese quest'anno. Particolarmente nella mia città, le feste sono di solito gigantesche, ma il sindaco le ha cancellato tutte. Le vie e le piazze sono vuote. C'è un silenzio formidabile nel mio quartiere.
Feb 15, 2021 5:02 PM
Corrections · 12
1
Per ovvie ragioni, non ci saranno feste di carnevale nel mio paese quest'anno. In particolare nella mia città, le feste sono di solito gigantesche, ma il sindaco le ha cancellate tutte. Le vie e le piazze sono vuote. C'è un silenzio assordante nel mio quartiere.
Formidabile ha un'accezione positiva
February 15, 2021
1
A causa di ragioni ovvie, non ci sono feste di carnevale nel mio paese quest'anno. In particolare, nella mia città, le feste sono di solito gigantesche, ma il sindaco le ha cancellato tutte. Le vie e le piazze sono vuote. C'è un silenzio formidabile nel mio quartiere.
February 15, 2021
1
A causa di ovvie ragioni, nel mio paese quest'anno non ci sono feste di carnevale. In particolar modo nella mia città le feste di solito sono gigantesche, ma il sindaco le ha cancellate tutte. Le vie e le piazze sono vuote. C'è un silenzio incredibile nel mio quartiere.
Ottimo, attento soprattutto all'ordine delle parole: a volte è comunque corretto, ma così suona meglio! Personalmente avrei descritto il silenzio "surreale", formidabile e incredibile hanno un significato eccessivamente positivo per il contesto! Comunque bravissimo!
February 15, 2021
1
A causa di ragioni ovvie, non ci sono feste di carnevale nel mio paese quest'anno. Particolarmente nella mia città, le feste sono di solito gigantesche, ma il sindaco le ha cancellate tutte. Le vie e le piazze sono vuote. C'è un silenzio incredibile nel mio quartiere.
Molto bravo!! :) “Formidabile” non suona bene. Non è usata moltissimo come parola e la si usa in qualcosa di grandioso, positivo. Associata al silenzio non va bene.
February 15, 2021
1
A causa di ragioni ovvie, non ci sono feste di carnevale nel mio paese quest'anno. Particolarmente nella mia città, le feste sono di solito gigantesche, ma il sindaco le ha cancellate tutte. Le vie e le piazze sono vuote. C'è un silenzio incredibile nel mio quartiere. Bravo!
February 15, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!