CrisR
Oggi è lunedì. Fa un po' di freddo e il giorno è nevuloso. Oggi non ho lavorato perche sono in vacanza. Questa mattina ho mangiato la colazionr poi ho fatto alcune chiamate e ora stòbpratticando il mio italiano. Dopo mangierò con mio fratello. Mangeremo ramen. Il ramen è jn piatto giapponesse che ricomendo a tutti il mondo di provare al meno una volta, perche è più buono. Nel pomeriggio farò una lezione di yoga provarò di studiare un po' e doppo vedrò in una serie sul Netflix.
Feb 15, 2021 11:06 PM
Corrections · 2
1
Oggi è lunedì. Fa un po' di freddo e il giorno è nuvoloso. Oggi non ho lavorato perché sono in vacanza. Questa mattina ho mangiato la colazione poi ho fatto alcune chiamate e ora sto praticando (meglio: facendo esercizio con) il mio italiano. Dopo mangierò con mio fratello. Mangeremo ramen. Il ramen è un piatto giapponese che raccomando a tutto il mondo di provare almeno una volta, perché è molto buono. Nel pomeriggio farò una lezione di yoga, proverò a studiare un po' e doppo guarderò una serie su Netflix.
Complimenti! Solo piccole correzioni! Me gustaría muchisimo saber escribir tan bien en español!
February 16, 2021
1
Oggi è lunedì. Fa un po' di freddo e la giornata è nuvolosa. Oggi non ho lavorato perché sono in vacanza. Questa mattina ho mangiato la colazione poi ho fatto alcune chiamate e ora sto praticando il mio italiano. Dopo mangerò con mio fratello. Mangeremo ramen. Il ramen è un piatto giapponese che raccomando a tutto il mondo di provare almeno una volta, perche è buono. Nel pomeriggio farò una lezione di yoga, proverò a studiare un po' e dopo vedrò una serie su Netflix. Invece che dire “ho mangiato la colazione” è meglio dire “ho fatto colazione”. ;)
February 15, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!