Charlene Jeter
Ho fatto un vestito per rilassarmi. Non posso andare comunque con questo vestito perché le restrizioni di COVID e fa freddo. Il vestito e molto elegante e non c’è posto per indossare un vestito. Sono contenta con la esperienza per fare questo progetto. Apprendevo molte cose come la priorità dalla vita oppure le funzioni della macchina di cucire. Adesso sto finendo posso tornare il mio lavorare normale.
Feb 19, 2021 2:00 AM
Corrections · 5
Ho fatto un vestito per rilassarmi. Non posso andare comunque con questo vestito {per le, per via delle} restrizioni {+ dovute al, del } COVID e [+anche] perché fa freddo. Il vestito è molto elegante e non c’è un posto adatto per indossare questo vestito. Sono contenta della esperienza fatta durante questo progetto. Ho imparato molte cose come la priorità della vita oppure le funzioni della macchina da cucire. Adesso sto finendo e posso tornare al mio {solito lavoro/ lavoro normale}.
February 19, 2021
Ho fatto un vestito per rilassarmi anche se non posso uscire con questo vestito a causa delle restrizioni del COVID e perché fa freddo. Il vestito è molto elegante ma non c’è un posto dove mostralo. Sono contenta dell' esperienza che ho fatto grazie a questo progetto. Ho imparato molte cose come le priorità della vita oppure le funzioni della macchina da cucire. Adesso sto finendo questo lavoro e posso tornare al mio lavoro normale.
Per non ripetere due volte nella stessa frase la parola "vestito", puoi sostituire questa parola con LO (pronome complemento diretto) Ho cambiato la frase "il vestito è molto elegante..." per far sembrare la frase più naturale. "The dress is very elegant, but there's no place where I can show it" Spero vada bene per te😉😊
February 19, 2021
Ho fatto un vestito per rilassarmi. Non posso uscire comunque con questo vestito perché ci sono le restrizioni di COVID e fa freddo. Il vestito è molto elegante e non c’è un posto dove indossarlo. Però sono contenta dell'esperienza di fare questo progetto. Ho appreso molte cose come la priorità della vita oppure le funzioni della macchina di cucire. Adesso sto finendo e posso tornare al mio lavoro normale. Brava!
February 19, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!