Alejandro
Professional Teacher
Questa è una domanda molto difficile per me perché ogni volta che ho scattato una foto, non c'è paragone con l'immagine che sto guardando attraverso i miei occhi, non so se si capisce. Forse è stato perché di solito viaggio con il mio telefonino, che tra l'altro non è d'una qualità molto alta. Tuttavia, è vero che, quando sono partito con il mio apparecchio Reflex, ho fatto fatica ad utilizzarlo perché preferisco concentrarmi sul momento e poi magari fare una foto per i social.
Jan 31, 2022 8:27 PM
Corrections · 2
Questa è una domanda molto difficile per me perché ogni volta che ho scattato una foto, non c'è paragone con l'immagine che sto guardando attraverso i miei occhi, non so se si capisca . Forse è stato perché di solito viaggio con il mio telefonino, che tra l'altro non è d'una qualità molto alta. Tuttavia, è vero che, quando sono partito con il mio apparecchio Reflex, ho fatto fatica ad utilizzarlo perché preferisco concentrarmi sul momento e poi magari fare una foto per i sociale
Mar 27, 2022 4:03 PM
Questa è una domanda molto difficile per me perché ogni volta che scatto una foto, non c'è paragone con l'immagine che sto guardando attraverso i miei occhi. Forse è perché di solito viaggio con il mio telefonino, che tra l'altro non è di qualità molto alta. Tuttavia, quando sono partito con la mia Reflex, ho fatto fatica ad utilizzarla perché preferisco concentrarmi sul momento e poi magari fare una foto per i social.
Jan 31, 2022 10:37 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!