John
Mi piace l'escursionismo. È una delle mie attività preferite da fare perché mi piace stare nella natura. Mi godo la serenità, la bellezza e l'aria fresca. È rilassante e mi schiarisce la mente. È bello essere lontano dagli affari della vita. Naturalmente, parte dell'escursionismo è vedere la fauna selvatica. Nella mia esperienza, ho visto cervi, volpi e uccelli. Una volta ho visto un orso. Gli orsi vivono nel mio stato, ma non nella mia zona, quindi non li vedo. Stavo facendo un'escursione nel Parco Nazionale di Shenandoah nel 2019. Stavo camminando quando ho sentito un suono. Pensavo fosse un cervo o qualcosa fosse caduto dall'albero. Ho visto un grande animale nero e ho capito che era un orso. Ho avuto sentimenti contrastanti a dire il vero. È stato eccitante e, ovviamente, mi ha reso nervoso. Ho fatto una foto veloce e ho continuato. Più tardi ho parlato con un ranger del parco e ha detto che l'unica volta che ci sono problemi è quando le persone cercano di nutrire o accarezzare gli orsi, il che è pazzesco per me.
Feb 1, 2022 12:28 AM
Corrections · 5
Mi piace l'escursionismo. È una delle mie attività preferite perché mi piace stare nella natura. Mi godo la serenità, la bellezza e l'aria fresca. È rilassante e mi schiarisce la mente. È bello essere lontano dagli affari della vita. Naturalmente, parte dell'escursionismo è vedere la fauna selvatica. Nella mia esperienza ho visto cervi, volpi e uccelli. Una volta ho visto un orso. Gli orsi vivono nel mio stato, ma non nella mia zona, quindi non li vedo. Feci un'escursione nel Parco Nazionale di Shenandoah nel 2019. Stavo camminando, quando ho sentito un suono. Pensavo fosse un cervo o che qualcosa fosse caduto dall'albero. Vidi un grande animale nero e capii che era un orso. Ho avuto sentimenti contrastanti a dire il vero. È stato eccitante e, ovviamente, mi ha reso nervoso. Ho fatto una foto velocemente e ho continuato. Più tardi ho parlato con un ranger del parco e mi ha detto che le uniche volte che ci sono stati dei problemi è quando le persone cercano di nutrire o accarezzare gli orsi, il che è pazzesco per me.
Ottimo lavoro!
Feb 1, 2022 1:42 AM
Mi piace l'escursionismo. È una delle mie attività preferite perché mi piace stare nella natura. Mi godo la serenità, la bellezza e l'aria fresca. È rilassante e mi schiarisce la mente. È bello essere lontano dagli affari della vita. Naturalmente, vedere la fauna selvatica fa parte dell'escursionismo. Nella mia esperienza, ho visto cervi, volpi e uccelli. Una volta ho visto un orso. Gli orsi vivono nel mio stato, ma non nella mia zona, quindi non li vedo. Stavo facendo un'escursione nel Parco Nazionale di Shenandoah nel 2019. Stavo camminando quando ho sentito un suono. Pensavo fosse un cervo o qualcosa che fosse caduto dall'albero. Ho visto un grande animale nero e ho capito che era un orso. Ho avuto sentimenti contrastanti a dire il vero. È stato eccitante e, ovviamente, mi ha reso nervoso. Ho fatto una foto veloce e ho continuato. Più tardi ho parlato con un ranger del parco e ha detto che l'unica volta che ci sono problemi è quando le persone cercano di nutrire o accarezzare gli orsi, il che è pazzesco per me.
Questo racconto è affascinante e pauroso allo stesso tempo. 😀Complimenti, continua così! Se hai bisogno di ulteriore aiuto visita il mio profilo e non esitare a contattarmi in privato, sono un tutor della community :)
Feb 2, 2022 3:21 PM
Mi piace l'escursionismo. È una delle mie attività preferite da fare perché mi piace stare nella natura. Mi godo la serenità, la bellezza e l'aria fresca. È rilassante e mi schiarisce la mente. È bello essere lontano dagli affari della vita. Naturalmente, parte dell'escursionismo è vedere la fauna selvatica. Nella mia esperienza, ho visto cervi, volpi e uccelli. Una volta ho visto un orso. Gli orsi vivono nel mio stato, ma non nella mia zona, quindi non li vedo spesso. Qui, stavo facendo un'escursione nel Parco Nazionale di Shenandoah nel 2019. Stavo camminando quando ho sentito un suono. Pensavo fosse un cervo o qualcosa fosse caduto dall'albero. Ho visto un grande animale nero e ho capito che era un orso. Ho avuto sentimenti contrastanti a dire il vero. È stato eccitante e, ovviamente, mi ha reso nervoso. Ho fatto una foto veloce e ho continuato. Più tardi ho parlato con un ranger del parco e ha detto che l'unica volta che ci sono problemi è quando le persone cercano di nutrire o accarezzare gli orsi, il che è pazzesco per me.
John, ottimo scritto e che esperienza, wow! Infatti, sembra assurdo quanto l'uomo, in un certo senso, sia prepotente da pensare che un orso selvatico possa accettare la sua invadenza.
Feb 1, 2022 10:26 AM
Mi piace l'escursionismo. È una delle mie attività preferite da fare perché mi piace stare nella natura. Mi godo la serenità, la bellezza e l'aria fresca. È rilassante e mi schiarisce la mente. È bello essere lontano dagli affari della vita. Naturalmente, parte dell'escursionismo è vedere la fauna selvatica. Nella mia esperienza, ho visto cervi, volpi e uccelli. Una volta ho visto un orso. Gli orsi vivono nel mio stato, ma non nella mia zona, quindi (in genere) non li vedo. Era il 2019 e stavo facendo un'escursione nel Parco Nazionale di Shenandoah. Stavo camminando quando ho sentito un suono. Pensavo fosse un cervo o che qualcosa fosse caduto dall'albero. Ho visto un grande animale nero e ho capito che era un orso. Ho avuto sentimenti contrastanti a dire il vero. È stato eccitante e, ovviamente, mi ha agitato. Ho fatto una foto in fretta e ho continuato a camminare (?). Più tardi ho parlato con un ranger del parco e mi ha detto che (1) l'unica volta che ci sono stati dei problemi è stato quando le persone hanno cercato di nutrire o accarezzare gli orsi, il che è pazzesco per me.
"mi ha reso nervoso" mi fa pensare ad una persona che si innervosisce per rabbia, in questo caso immagino tu ti sia sentito agitato, in ansia per il pericolo. " l'unica volta che ci sono problemi è quando le persone cercano di nutrire o accarezzare gli orsi" in questa frase hai usato "l'unica volta" quindi è meglio usare il passato prossimo. Altrimenti potresti scrivere: "le uniche volte in cui ci sono problemi è quando le persone cercano di nutrire o accarezzare gli orsi".
Feb 1, 2022 7:23 AM
Mi piace l'escursionismo. È una delle mie attività preferite da fare, perché mi piace stare nella natura. Mi godo la serenità, la bellezza e l'aria fresca. È rilassante e mi schiarisce la mente. È bello essere lontano dagli affari della vita. Naturalmente, parte dell'escursionismo è vedere la fauna selvatica. Nella mia esperienza ho visto cervi, volpi e uccelli. Una volta ho visto un orso: gli orsi vivono nel mio stato, ma non nella mia zona, quindi non li vedo normalmente. Stavo facendo un'escursione nel Parco Nazionale di Shenandoah nel 2019. Stavo camminando quando ho sentito un suono. Pensavo fosse un cervo o qualcosa fosse caduto dall'albero. Ho visto un grande animale nero e ho capito che era un orso. Ho provato sentimenti contrastanti a dire il vero. È stato eccitante e, ovviamente, mi ha reso nervoso. Ho fatto una foto veloce e ho continuato. Più tardi ho parlato con un ranger del parco e ha detto che l'unica volta che ci sono problemi è quando le persone cercano di nutrire o accarezzare gli orsi, il che è pazzesco per me.
Feb 1, 2022 6:59 AM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!