Sarah
Non mi stanco mai di andare a Blairgowrie su Mornington Peninsula. Ho dei bei ricordi di andare lì con i miei quando ero piccola, e di passare giornate e serate molto divertente da ragazza con la mia cara amica che aveva una casa lì vicino. Con il tempo sono cambiate molto le mie preferenze quando vado alla spiaggia. Da ragazza mi piaceva andare in spiagge oceaniche per fare il bodysurfing, e per guardare i ragazzi fighi. Adesso preferisco di portare i miei figli in spiagge più tranquille del baia dove ci sono altre famiglie con i bambini e non devo preoccuparmi che qualcuno annegasse. Detto ciò, ultimamente è stato visto uno squalo vicino alla nostra solita spiaggia, quindi c'è sempre qualsiasi azzardo. Un’altra cosa che mi piace da fare quando sono in vacanza e di frequentare i mercati locali o le sagre diverse che avvengono alla penisola. Lì si trovano varie cose buone per mangiare, prodotte dalle persone locale. La prossima volta che scappiamo via dalla città per andare al mare, ci terrò a portare i bambini a vedere i fuochi d’artificio che fanno ogni tanto alla battigia. Gli sembrerebbe incredibile di vedere tutti le luci colorati sparano in cielo. Non li hanno mai visto e spero che gli forniscano un senso di normalità o meglio, di magia, dopo due anni difficili.
Feb 2, 2022 9:24 AM
Corrections · 9
Non mi stanco mai di andare a Blairgowrie nella Mornington Peninsula. Ho dei bei ricordi lì con i miei: ci andavo da piccola, ci passavo giornate e serate molto divertenti da ragazza, con la mia cara amica che aveva una casa lì vicino. Con il tempo sono cambiate molto le mie preferenze quando vado in spiaggia. Da ragazza mi piaceva andare in spiagge oceaniche per fare bodysurf e per guardare i ragazzi fighi. Adesso preferisco portare i miei figli in spiagge più tranquille della baia dove ci sono altre famiglie con i bambini e non devo preoccuparmi che qualcuno possa annegare. Detto ciò, ultimamente è stato avvistato uno squalo vicino alla nostra solita spiaggia, quindi c'è sempre qualche rischio. Un’altra cosa che mi piace fare quando sono in vacanza è frequentare i mercati locali o le diverse sagre che si svolgono nella penisola. Lì si trovano varie cose buone da mangiare, prodotte dalle persone locali. La prossima volta che scappiamo via dalla città per andare al mare, ci terrò a portare i bambini a vedere i fuochi d’artificio che fanno ogni tanto sulla battigia. Potrebbe sembrare loro incredibile vedere tutte le luci colorate sparate in alto nel cielo. Non li hanno mai visti e spero che diano loro un senso di normalità o, meglio, di magia, dopo due anni difficili.
Che bel pensiero che hai condiviso. Molto chiaro e preciso, ho fatto solo alcune piccole correzioni. 😊
Feb 2, 2022 9:33 AM
Non mi stanco mai di andare a Blairgowrie sulla penisola Mornington. Ho dei bei ricordi di quando andavo lì con i miei quando ero piccola, di giornate e serate passate in modo molto divertente da ragazza con la mia cara amica che aveva una casa lì vicino. Con il tempo sono cambiate molto le mie preferenze quando vado in spiaggia. Da ragazza mi piaceva andare in spiagge oceaniche per fare il bodysurfing, e per guardare i ragazzi fighi. Adesso preferisco portare i miei figli in spiagge più tranquille della baia dove ci sono altre famiglie con i bambini e non devo preoccuparmi che qualcuno anneghi. Detto ciò, ultimamente è stato avvistato uno squalo vicino alla nostra solita spiaggia, quindi c'è sempre qualsiasi azzardo. Un’altra cosa che mi piace fare quando sono in vacanza è frequentare i mercati locali o le diverse sagre che hanno luogo sulla penisola. Lì si trovano varie cose buone da mangiare, prodotte dalle persone locale. La prossima volta che scappiamo via dalla città per andare al mare, ci terrò a portare i bambini a vedere i fuochi d’artificio che fanno ogni tanto alla battigia. Gli sembrerà incredibile vedere tutte le luci colorate sparare in cielo. Non li hanno mai visto e spero che gli forniscano un senso di normalità o meglio, di magia, dopo due anni difficili.
Abbiamo la stessa idea di vacanza, ho viaggiato con il tuo testo! Complimenti, continua così e se hai bisogno di ulteriore aiuto puoi visitare il mio profilo e contattarmi, sono tutor della community :)
Feb 2, 2022 3:11 PM
Non mi stanco mai di andare a Blairgowrie nella penisola di Mornington. Ho dei bei ricordi di quando andavo lì con i miei da piccola, e passavo giornate e serate molto divertenti da ragazza con una mia cara amica che aveva una casa lì vicino. Con il tempo sono cambiate molto le mie preferenze quando vado in spiaggia. Da ragazza mi piaceva andare in spiagge oceaniche per fare il bodysurfing e per guardare i ragazzi fighi. Adesso preferisco portare i miei figli nelle spiagge più tranquille della baia, dove ci sono altre famiglie con i bambini e non devo preoccuparmi che qualcuno anneghi. Detto ciò, ultimamente è stato visto uno squalo vicino alla nostra solita spiaggia, quindi è sempre un azzardo andare là. Un’altra cosa che mi piace fare quando sono in vacanza è frequentare i mercati locali o le diverse sagre che si svolgono sulla penisola. Lì si trovano varie cose buone da mangiare, prodotte dalle persone locali. La prossima volta che scappiamo via dalla città per andare al mare, ci terrò a portare i bambini a vedere i fuochi d’artificio che fanno ogni tanto sulla battigia. Gli sembrerà incredibile vedere tutte quelle luci colorate sparate in cielo. Non li hanno mai visti e spero che gli trasmettano un senso di normalità o meglio, di magia, dopo due anni difficili.
Ti ringrazio Sarah per questi ricordi e queste immagini. Mi ha strappato anche un sorriso quando hai scritto che da ragazza andavi in spiaggia per vedere i ragazzi fighi 😂 viva la sincerità! 👏😆 io sarei stata più soft, avrei scritto "i bei ragazzi"...ma forse sono più all'antica 😁....👩‍🏫 ho cambiato qua e là qualche verbo, perché le sagre si svolgono (i fatti avvengono) oppure "trasmettere un senso di normalità" mi sembra più naturale in questo caso di "fornire".👉 In ogni caso brava come sempre 👏👏
Feb 2, 2022 10:43 AM
Non mi stanco mai di andare a Blairgowrie su Mornington Peninsula. Ho dei bei ricordi di quando andavo lì con i miei quando ero piccola, e anche di giornate e serate molto divertenti da ragazza con la mia cara amica che aveva una casa lì vicino. Con il tempo sono cambiate molto le mie preferenze in quanto a spiagge. Da ragazza mi piaceva andare in spiagge oceaniche per fare bodysurfing, e per guardare i ragazzi fighi. Adesso preferisco portare i miei figli in spiagge più tranquille dove ci sono altre famiglie con bambini e non devo preoccuparmi che qualcuno anneghi. Detto ciò, ultimamente è stato visto uno squalo vicino alla nostra solita spiaggia, quindi c'è sempre qualche rischio. Un’altra cosa che mi piace fare quando sono in vacanza, è frequentare i mercati locali o le diverse sagre che avvengono sulla penisola. Lì, si trovano varie cose buone da mangiare, prodotte dalle persone locali. La prossima volta che scappiamo via dalla città per andare al mare, ci terrò a portare i bambini a vedere i fuochi d’artificio che fanno ogni tanto sulla battigia. Gli sembrerà incredibile vedere tutte le luci colorate sparate in cielo. Non le hanno mai viste e spero che gli forniscano un senso di normalità, o meglio, di magia dopo due anni difficili.
Ottimo Sarah! Incrociamo le dita per un futuro migliore. Anche se forse, più che incrociare le dita, dovremmo porci più domande e agire meglio nei confronti del mondo in cui viviamo. :-)
Feb 3, 2022 12:49 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!