Andreea Archip
La migliore lezione dei miei genitori è stata l'onestà e col tempo è diventata anche un valore che apprezzo moltissimo nella vita. Mia mamma è stata anche un essempio di resilienza e forza per me. Mi ha imparato di rispettarmi e di amarmi. Questa e la strada per amare gli altri e la vita.
Feb 7, 2022 8:23 PM
Corrections · 5
La migliore lezione dei miei genitori è stata l'onestà e con il tempo è diventata anche un valore che apprezzo moltissimo nella vita. Mia mamma è stata anche un esempio di resilienza e forza per me. Mi ha insegnato a rispettare me stessa e ad amarmi. Questa è la strada per amare gli altri e la vita.
Ciao! “Col” è una licenza poetica, quindi è meglio scrivere la forma estesa con il; “Insegnare” si utilizza quando qualcuno ti spiega qualcosa, “imparare” è invece l’azione che compie chi apprende l’insegnamento, esempio: il tutor di italki insegna, lo studente impara. Continua così con lo studio dell’Italiano! Se avrai bisogno di ulteriore aiuto sentiti libero di visitare il mio profilo e non esitare a contattarmi, intanto buono studio. 📚
Feb 7, 2022 9:05 PM
La migliore lezione dei miei genitori è stata l'onestà, che col tempo è diventata anche uno dei valori che apprezzo di più nella vita. Mia madre è stata anche un esempio di resilienza e forza per me. Mi ha insegnato ad avere rispetto per me stessa e ad amarmi. Questa è la strada per amare gli altri e la vita.
Giustissimo, brava! 🤗
Feb 7, 2022 10:56 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!