Alejandro
Professional Teacher
L'ultima volta che c'erano offerte speciali su Amazon, mi sono fatto un "auto-regalo" ed ho comprato un Kindle. Durante il lockdown avevo ripreso un po' il piacere per la lettura, quindi mi dicevo che sarebbe un'ottima idea di cominciare a leggere su questo apparecchio invece di sprecare tanta carta (anche se l'odore dei libri fisici non ha paragone, ma quello è un altro argomento). Devo dire che non è mica male, la definizione delle pagine è abbastanza buona e ciò che mi piace di più è che, quando leggo qualcosa in una lingua straniera, posso evidenziare le parole che non capisco e così cercarle direttamente sul dizionario. La maggior parte della gente pensa che il vantaggio principale dell'ebook sia il risparmio di spazio, ma nel mio caso credo sia piuttosto la comodità di portarlo ovunque perché non pesa quasi nulla e la batteria è di lunga durata.
Feb 9, 2022 4:52 PM
Corrections · 4
L'ultima volta che c'erano offerte speciali su Amazon, mi sono fatto un "auto-regalo" ed ho comprato un Kindle. Durante il lockdown avevo ripreso un po' il piacere per la lettura, quindi mi dicevo che sarebbe stata un'ottima idea cominciare a leggere su questo apparecchio invece di sprecare tanta carta (anche se l'odore dei libri fisici non ha eguali, ma quello è un altro argomento). Devo dire che non è mica male, la definizione delle pagine è abbastanza buona e ciò che mi piace di più è che, quando leggo qualcosa in una lingua straniera, posso evidenziare le parole che non capisco e così cercarle direttamente sul dizionario. La maggior parte della gente pensa che il vantaggio principale dell'e-book sia il risparmio di spazio ma, nel mio caso, credo sia piuttosto la comodità di portarlo ovunque perché non pesa quasi nulla e la batteria è di lunga durata.
Eccellente!
Feb 9, 2022 5:03 PM
L'ultima volta che c'erano le offerte speciali su Amazon, mi sono fatto un "auto-regalo" ed ho comprato un Kindle. Durante il lockdown avevo ripreso un po' il piacere per la lettura, quindi mi dicevo che sarebbe stata un'ottima idea cominciare a leggere su questo apparecchio invece di sprecare tanta carta (anche se l'odore dei libri fisici non ha paragone, ma quello è un altro argomento). Devo dire che non è mica male, la definizione delle pagine è abbastanza buona e ciò che mi piace di più è che, quando leggo qualcosa in una lingua straniera, posso evidenziare le parole che non capisco e cercarle direttamente sul dizionario. La maggior parte della gente pensa che il vantaggio principale dell'ebook sia il risparmio di spazio, ma nel mio caso credo sia piuttosto la comodità di portarlo ovunque perché non pesa quasi nulla e la batteria è di lunga durata.
Sono d’accordo con te quando parli del profumo della carta. Il risparmio di spazio non lo vedo come un vantaggio in quanto mi piace avere i libri che ho letto esposti, credo siano belli da vedere se ordinati. Se hai bisogno di me, puoi contattarmi :)
Feb 9, 2022 7:22 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!