Rafael Schneider
Penso che quando siamo giovani abbiamo molti amici, dunque gli classifichiamo tra i grandi ed i migliori. Con il passo del tempo, acquisiamo esperienza e, quindi, passiamo a valorizzare più la nostra famiglia. Penso che i principali e veri amici sono i nostri genitori. Un padre e una madre sono capaci di dare la propria vita per i suoi figli. Dobbiamo sempre esaltare quelli che ci portarono a questo mondo.
Jul 11, 2021 2:53 PM
Corrections · 4
1
Penso che quando siamo giovani abbiamo molti amici, dunque li classifichiamo tra i grandi e i migliori. Con il passare del tempo, acquisiamo esperienza e quindi, passiamo a valorizzare più la nostra famiglia. Penso che i veri amici e quelli più importanti siano i nostri genitori. Un padre e una madre sono capaci di dare la propria vita per i loro figli. Dobbiamo sempre valorizzare coloro che che ci hanno fatto nascere.
è vero, non ci avevo mai pensato! Loro non ti tradiscono mai!
July 11, 2021
1
Penso che quando siamo giovani abbiamo molti amici, dunque li classifichiamo tra i grandi e i migliori. Con il passare del tempo, acquisiamo esperienza e, quindi, iniziamo a dare più valore alla nostra famiglia. Penso che i principali e veri amici siano i nostri genitori. Un padre e una madre sono capaci di dare la propria vita per i figli. Dobbiamo sempre esaltare quelli che ci hanno dato la vita.
È proprio vero, complimenti!
July 11, 2021
Penso che quando siamo giovani abbiamo molti amici, dunque gli classifichiamo tra i grandi ed i migliori. Con il passo del tempo, acquisiamo esperienza e, quindi, passiamo a valorizzare più la nostra famiglia. Penso che i principali e veri amici siano i nostri genitori. Un padre e una madre sono capaci di dare la propria vita per i suoi figli. Dobbiamo sempre esaltare quelli che ci portarono a questo mondo.
April 23, 2022
Penso che quando siamo giovani abbiamo molti amici, dunque li classifichiamo tra i grandi e i migliori. Con il passare del tempo, acquisiamo esperienza e, quindi, valorizziamo di più la nostra famiglia. Penso che i veri amici, i più importanti, siano i nostri genitori. Un padre e una madre sono capaci di dare la propria vita per i propri figli. Dobbiamo sempre esaltare (valorizzare) coloro che ci portarono a questo mondo.
Wow, in effetti penso proprio che funzioni così, che bella riflessione :) Da quanto studi italiano? Continua così, buono studio e buona giornata!
July 12, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!