Aleksandra
Un’altra ragione che influenza il mio deciso è il mio desiderio per svilupparmi come brand manager o manager di prodotto nella systema moda. Se me chiedete perche Italia e soprattuto Firenze, la riposta è evvidente. Non c’è nessuna città e il paese quale abbondante per la cultura, le tradizione, l’arte nel monde pìu. Anzi Italia è una paese dove la moda nasque. Ma Italia è famosa non solo per la sua cultura, ma anche per la sua sistema educativa. Ero felice conoscere che l’universittà degli studi di Firenze proponga la Laura Magistrale in Design Sistema Moda. Per me, studiare nella questa universittà significa la possibilittà per svillupare la capacità di projetto, communiction design, strumenti e metodi per la modellazione digitale. Avendo studiato i processi industriali ed economichi, potrei construire il projetti modi dedicati al mercato. Dal’altro lato, una delle miei oggetti sono iniziare il projetto nella moda, cioè il mio brand, usando i technologi moderni e materiali riciclati. Prima di tutto, il proggetazione di brand, organizazione del business plan, il publico di riferimento dovbrebbero scelti. Imparando il marketing, retail, la economia e materiali innovanti me permetterà a construire il nuovo modello di business, implementando un prodotto di moda sostenibile al ambiente. Le conoscenze del innovation maangement me permetterà a pianificare e controllare il mio progetto, identificare le strategie di sviluppo e lanciare del mio prodotto. Le conoscenze di sviluppo del prodotto moda e design potrò sviluppare il mio prodotto usando metodi e strumenti funzionali.
May 18, 2021 11:15 AM
Comments · 4
Ciao Alexandra 😊, questo testo non e’ per niente facile da correggere. Spero di aver capito bene quello che intendevi dire. Un’altra ragione/un altro motivo che influenza la mia decisione è il mio desiderio di svilupparmi come/diventare Brand Manager o Product Manager/Responsabile di Prodotto del sistema Moda. Se mi chiedete perché l’Italia e soprattutto perché Firenze, la riposta è evidente. Non c’è nessun’altra città (o Paese) così ricca di cultura, tradizioni, arte. L’Italia è il Paese in cui nacque la moda . (L’Italia) non è famosa solo per la sua cultura, ma anche per il suo sistema scolastico/istruttivo/formativo. Ero felice di venire a sapere che l’Università degli studi di Firenze propone la Laurea Magistrale in Design Sistema Moda. Per me, studiare in questa università significa la possibilità di sviluppare le abilità di progettazione, design della comunicazione, strumenti e metodi di modellazione digitale. Se studiassi processi industriali e processi economici, potrei creare dei progetti applicabili al mercato. Poi, uno dei miei obiettivi è iniziare un progetto di moda, cioè il mio brand, usando tecnologie moderne e materiali riciclati. Prima di tutto, dovrei definire il mio brand e creare il business plan con il pubblico di riferimento. Imparare marketing, vendita al dettaglio, economia e materiali innovativi mi permetterà di creare il nuovo modello di business, implementando un prodotto di moda sostenibile per l’ambiente. Le conoscenze del Management dell'innovazione mi permetteranno di pianificare e controllare il mio progetto, identificare le strategie di sviluppo e lanciare il mio prodotto. Con le conoscenze di sviluppo del prodotto moda e design potrò sviluppare il mio prodotto usando metodi e strumenti funzionali/adatti/efficienti. Sei coraggiosa, ma ti consiglierei di utilizzare un dizionario mentre scrivi (ti aiuterebbe a correggere da sola alcune parole) e di ripetere un po’ le basi.
May 18, 2021 3:20 PM
Un’altra ragione che influenza LA MIA DECISIONE è il mio desiderio DI DIVENTARE brand manager o manager di prodotto NEL sIstema moda. Se MI chiedete perché L'Italia e soprattuTto Firenze, la riposta è EVIDENTE. Non c’è nessuna città O paese COSì abbondante per la cultura, le tradizionI, l’arte nel mondO E ALTRO. Anzi L'Italia è UN paese dove la moda NASCE. Ma L'Italia è famosa non solo per la sua cultura, ma anche per IL SUO sistema educativO. SONO STATA felice DI SAPERE che l’università degli studi di Firenze PROPONESSE la Laura Magistrale in Design Sistema Moda. Per me, studiare IN QUEST'università significa la possibilità DI sviluPpare la capacità di proGetto, communiction design, strumenti e metodi per la modellazione digitale. Avendo studiato i processi industriali ed economicI, potrei coStruire i PROGETTI DELLA MODA dedicati al mercato. DalL’altro lato, unO deI miei OBIETTIVI E' iniziare il proGetto nella moda, cioè il mio brand, usando LE TECNOLOGIE modernE e I materiali riciclati. Prima di tutto, LA PROGETTAZIONE di brand, L'organizzazione del business plan, il puBblico di riferimento dovrebbero ESSERE scelti. Imparando il marketing, retail, l'economia e I materiali INNOVATIVI mI permetterANNO Di costruire il nuovo modello di business, implementando un prodotto di moda sostenibile PER L'ambiente. Le conoscenze dell'innovation maangement mI permetterANNO DI pianificare e controllare il mio progetto, identificare le strategie di sviluppo e lanciare lL mio prodotto.GRAZIE ALLe conoscenze di sviluppo del prodotto moda e design potrò sviluppare il mio prodotto usando metodi e strumenti funzionali. Non male Aleksandra. Era un testo un po' lungo quindi è più facile fare errori. Attenta ai pronomi, alle preposizioni articolate, alla concordanza dei tempi e ricorda che davanti a un paese ci vuole sempre un articolo (L'Italia, La Spagna, La Grecia ecc.)
May 19, 2021 7:31 AM
Aleksandra
Language Skills
Chinese (Mandarin), English, Italian, Korean, Russian, Spanish
Learning Language
Chinese (Mandarin), English, Italian, Korean, Spanish