Matt
Un basso rendimento scolastico potrebbe essere provocato da una serie di fattori all’esterno dell’aula. Per aiutare uno studente, credo che necessiti uno sguarda che comprende un amplia gamma consistente delle : capacità dello studente, le risorse finanziarie appoggiando lo studente, le sue relazioni sociali, e poi forse richiederebbe solo un po’ di impegno in più da parte dell’insegnante per dare un insegnamento personalizzato in grado di aiutarlo.
Jul 29, 2021 2:45 PM
Corrections · 3
Un basso rendimento scolastico potrebbe essere provocato da una serie di fattori all’esterno dell’aula. Per aiutare uno studente, credo che sia necessario avere uno sguarda che comprende un amplia gamma consistente delle : capacità dello studente, le risorse finanziarie, appoggiando lo studente, le sue relazioni sociali, e poi forse richiederebbe solo un po’ di impegno in più da parte dell’insegnante per dare un insegnamento personalizzato in grado di aiutarlo.
March 30, 2022
Un basso rendimento scolastico potrebbe essere provocato da una serie di fattori all’esterno dell’aula. Per aiutare uno studente, credo sia necessario avere uno sguardo che comprenda un ampia gamma di fattori: le capacità dello studente, le risorse finanziarie che appoggiano lo studente, le sue relazioni sociali, e poi forse sarebbe richiesto solo un po’ di impegno in più da parte dell’insegnante per dare un insegnamento personalizzato in grado di aiutarlo.
July 30, 2021
Un basso rendimento scolastico potrebbe essere provocato da una serie di fattori all’esterno dell’aula. Per aiutare uno studente, credo che necessiti uno sguardo che comprenda un ampia gamma consistente in : capacità dello studente, le risorse finanziarie appoggiando - meglio dire: di cui dispone lo studente, le sue relazioni sociali, e poi forse richiederebbe solo un po’ di impegno in più da parte dell’insegnante per dare un insegnamento personalizzato in grado di aiutarlo.
July 30, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!