Rafael Schneider
Il venerdì scorso è morta in Brasile una famosa cantante dopo la caduta dell'aereo dove lei si trovava. Purtroppo non c'erano sopravvissuti. Nel paese si è creato un clima di luto perché la giovane cantante era carissima a tante persone, sia i giovani, sia i adulti, sia i bambini, dopotutto lei era una specie d'idolo per loro. Al primo posto, rispetto il sentimento di luto in queste persone però è già passato un buon tempo in cui ho lasciato di venerare qualsiasi specie di artista. Quando parliamo sugli idoli, penso che ne gli unici e reali sono i nostri genitori, i nostri fratelli e il gran creatore dell'universo (Gesù, Allah, Buda, ecc...come preferite). Penso che il vero idolo è quel che, quando siamo in pericolo, siamo in difficoltà, siamo depressivi, cioè in momenti delicati, possiamo chiedere l'aiuto, sia atraverso una preghiera, un pensiero positivo oppure un semplice abbraccio.
Nov 7, 2021 1:35 PM
Corrections · 7
venerdì scorso è morta in Brasile una famosa cantante dopo la caduta dell'aereo dove lei si trovava. Purtroppo non c'erano sopravvissuti. Nel paese si è creato un clima di lutto perché la giovane cantante era carissima a tante persone, sia ai giovani, sia agli adulti, sia ai bambini, dopotutto lei era una specie d'idolo per loro. Al primo posto, rispetto il sentimento di lutto di queste persone però è già passato un buon tempo in cui ho lasciato di venerare qualsiasi specie di artista. Quando parliamo sugli idoli, penso che ne gli unici e reali sono i nostri genitori, i nostri fratelli e il gran creatore dell'universo (Gesù, Allah, Buda, ecc...come preferite). Penso che il vero idolo è quello che, quando siamo in pericolo, siamo in difficoltà, siamo depressi, cioè in momenti delicati, possiamo chiedere aiuto, sia attraverso di una preghiera, un pensiero positivo oppure un semplice abbraccio.
Marilia Mendonça😭😭😭😭😭 que dó...gostava muito dela..nem acredito que aconteceu...
November 8, 2021
Venerdì scorso è morta in Brasile una famosa cantante a causa della caduta dell'aereo in cui lei si trovava. Purtroppo non ci sono stati sopravvissuti. Nel paese si è creato un clima di lutto perché la giovane cantante era carissima a tante persone, sia ai giovani, sia agli adulti, sia ai bambini, dopotutto lei era una specie di idolo per loro. Diversamente dal sentimento di lutto di queste persone, io già da tempo ho smesso di venerare qualsiasi tipo di artista. Quando parliamo di idoli, penso che gli unici e reali sono i nostri genitori, i nostri fratelli e il gran creatore dell'universo (Gesù, Allah, Buda, ecc...come preferite). Penso che il vero idolo è quel che, quando siamo in pericolo, siamo in difficoltà, siamo depressi, cioè attraversiamo momenti delicati, possiamo chiedere l'aiuto, sia attraverso una preghiera, un pensiero positivo oppure un semplice abbraccio.
November 7, 2021
Venerdì scorso è morta in Brasile una famosa cantante dopo la caduta dell'aereo dove lei si trovava. Purtroppo non ci sono stati sopravvissuti. Nel paese si è creato un clima di lutto perché la giovane cantante era molto cara a tante persone, sia i giovani, sia i adulti, sia i bambini, dopotutto lei era una specie d'idolo per loro. Non prendendo in esame il sentimento di lutto di queste persone , io ho da tempo smesso di venerare qualsiasi tipo di artista. Quando parliamo degli idoli, penso che ne unici e reali sono i nostri genitori, i nostri fratelli e il gran creatore dell'universo (Gesù, Allah, Buda, ecc...come preferite). Penso che il vero idolo è quel che, quando siamo in pericolo, siamo in difficoltà, siamo depressivi, cioè in momenti delicati, possiamo chiedere aiuto, sia atraverso una preghiera, un pensiero positivo oppure un semplice abbraccio.
November 7, 2021
Il venerdì scorso è morta in Brasile una famosa cantante dopo la caduta dell'aereo dove lei si trovava. Purtroppo non c'erano sopravvissuti. Nel paese si è creato un clima di luto perché la giovane cantante era carissima per tante persone, sia i giovani, sia i adulti, sia i bambini, dopotutto lei era una specie d'idolo per loro. Al primo posto, rispetto il sentimento di luto in queste persone però è già passato un buon tempo in cui ho lasciato di venerare qualsiasi specie di artista. Quando parliamo sugli idoli, penso che ne gli unici e reali sono i nostri genitori, i nostri fratelli e il gran creatore dell'universo (Gesù, Allah, Buda, ecc...come preferite). Penso che il vero idolo è quel che, quando siamo in pericolo, siamo in difficoltà, siamo depressivi, cioè in momenti delicati, possiamo chiedere l'aiuto, sia atraverso una preghiera, un pensiero positivo che un semplice abbraccio.
Apr 3, 2022 9:24 AM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!