Veronicasha
1#:Magia i cibi sani, tipo il avocado, i fruiti, il semolino ecc… Non mangia mai il cioccolato!!!! 2#: Si potrebbe fare qualche esercizio semplice a casa, tipo yoga ecc. 3#: Andare a scuola/lavoro a piedi! Non prendere i mezzi di trasporto pubblico.
Oct 15, 2021 4:28 AM
Corrections · 11
1#:Mangiando i cibi sani, come l'avocado, la frutta, il semolino ecc… Non mangiare mai il cioccolato!!!! 2#: Si potrebbe fare qualche esercizio semplice a casa, ad esempio lo yoga e cosi` via. 3#: Andare a scuola/lavoro a piedi! Non prendere i mezzi di trasporto pubblico. 'i frutti' is not wrong, but we use a collective name for it: la frutta 'tipo ABC' is very,very informal or used as a 'funny expression', we use 'tipo' in something like (note 'di'): t1) Che tipo di musica di piace? t2) Un arredamento di tipo classico The imperative is 'mangia', BUT the imperative with negation is: - non mangiare. This is a definite rule for 'imperative mode': Don't /verb/ in Italian is always: Non + /verbo_all_infinito/ Examples: Non telefonare in biblioteca. Non parlare male delle persone. I see that you correctly use 'non prendere'. Fine!
October 15, 2021
1#:Mangiando cibi sani, come l'avocado, la frutta, il semolino ecc… Non mangiare mai il cioccolato!!!! 2#: Si potrebbe fare qualche esercizio semplice a casa, come lo yoga ecc. 3#: Andare a scuola/lavoro a piedi! Non prendere i mezzi di trasporto pubblico.
Dovremmo tutti seguire questi consigli... Brava!
October 15, 2021
1#:Mangia cibi sani, come l'avocado, la frutta, il semolino ecc… Non mangiare mai il cioccolato!!!! 2#: Si potrebbe fare qualche esercizio semplice a casa, tipo yoga ecc. 3#: Andare a scuola/lavoro a piedi! Non prendere i mezzi di trasporto pubblico.
Veronicasha brava.
October 15, 2021
1#:Magiare cibi sani, come l’avocado, la frutta, il semolino ecc… Non mangiare mai il cioccolato!!!! 2#: Si potrebbe fare qualche esercizio semplice a casa, ad esempio yoga ecc. 3#: Andare a scuola/lavoro a piedi invece di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico.
October 15, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!