Sandra
Professional Teacher
Can somebody help me correct these practice sentences, grazie! 😊 Ciao, sono Maria. Io vivo con mia famiglia in Francia. Io ha un fratello, il suo nome è Juan. Lui ha sette anni e io ho nove anni. Juan è testardo, ma affettuoso. Mio fratello è a destra del mio amico Mario. La maglietta di Juan è celeste è ed di cotone. I suoi pantaloni e le sue scarpe sono marroni. Mio fratello ha un animale domestico. Il suo criceto si chiama Ted. Noi vogliamo avere un cane e un gatto perché il cane del mio amico Mario è molto carino e il gatto di mia cugina è affettuoso.
Oct 2, 2021 4:09 PM
Corrections · 5
Can somebody help me correct these practice sentences, grazie! 😊 Ciao, sono Maria. Io vivo con la mia famiglia in Francia. Io ho un fratello, il suo nome è Juan. Lui ha sette anni e io ho nove anni. Juan è testardo, ma affettuoso. Mio fratello è a destra del mio amico Mario. La maglietta di Juan è celeste ed è di cotone. I suoi pantaloni e le sue scarpe sono marroni. Mio fratello ha un animale domestico. Il suo criceto si chiama Ted. Noi vorremmo avere un cane e un gatto perché il cane del mio amico Mario è molto carino e il gatto di mia cugina è affettuoso.
October 3, 2021
Can somebody help me correct these practice sentences, grazie! 😊 Ciao, sono Maria. Io vivo con la mia famiglia in Francia. Io ho un fratello, il suo nome è Juan. Lui ha sette anni e io ho nove anni. Juan è testardo, ma affettuoso. Mio fratello è a destra del mio amico Mario. La maglietta di Juan è celeste ed è di cotone. I suoi pantaloni e le sue scarpe sono marroni. Mio fratello ha un animale domestico. Il suo criceto si chiama Ted. Noi vogliamo avere un cane e un gatto perché il cane del mio amico Mario è molto carino e il gatto di mia cugina è affettuoso.
This is not bad at all! With a little bit of practice you could easily reach a higher language level. Check out my lessons if you need any help with your grammar or conversation!
October 3, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!