Nathan
Oggi mi sveglio al sette un mezzo. Mi alzo e mi vesto per lavoro. Vado a lavoro fine tredici. Ritorno a casa e faccio una passeggiata con i miei cani. Adesso guardo la tv.
Oct 3, 2020 4:17 PM
Corrections · 4
1
Oggi mi sono svegliato alle sette e mezza. Mi sono alzato e mi sono vestito per andare a lavoro. Ho lavorato fine alle tredici. Ritornato a casa, ho fatto una passeggiata con i miei cani. Adesso guardo la tv.
October 3, 2020
Oggi mi sono svegliato alle sette e mezzo. Mi sono alzato e mi sono vestito per andare a lavoro. Vado a lavoro fino alle tredici. Ritorno a casa e sono andato a fare una passeggiata con i miei cani. Adesso guardo la tv.
October 4, 2020
Oggi mi sono svegliato alle sette e mezzo. Mi sono alzato e mi sono vestito per lavoro. Sono andato a lavoro fine alle tredici. Sono ritornato a casa e ho fatto una passeggiata con i miei cani. Adesso guardo la tv.
October 4, 2020
Oggi mi sono svegliato al sette un mezzo. Mi sono alzato e mi sono vestito per andare a lavoro. Lavoro fino alle tredici. Ritorno a casa e faccio una passeggiata con i miei cani. Adesso guardo la tv.
October 3, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!