Andrew
Una descrizione della mia città. Si trova a Sud di Australia Aveva un milione e mezzo di persone È famoso per il suo vino e i suoi vigneti Si chiama "Città delle chiese" Durante l'estate e può fare molto caldo Quinto più grande città dell'Australia Provi a indovinarla e anche correggi qualsiasi errore che ho fatto per favore.
Oct 6, 2020 5:49 PM
Corrections · 7
1
Una descrizione della mia città. Si trova a Sud dell'Australia. Ha un milione e mezzo di persone È famosa per il suo vino e i suoi vigneti. È chiamata "Città delle chiese" Durante l'estate fa molto caldo. È la quinta città più grande dell'Australia. Prova a indovinare di quale città si tratta e correggi anche gli errori che ho fatto per favore. Se hai bisogno di aiuto, dai un'occhiata al mio profilo, sono una tutor. Ciao:)
October 6, 2020
1
Una descrizione della mia città. Si trova nel Sud dell’Australia. Ha un milione e mezzo di persone. È famosa per il suo vino e i suoi vigneti. Si chiama "Città delle chiese". Durante l'estate può fare molto caldo. È la quinta città più grande dell'Australia. Prova a indovinare e correggi anche qualsiasi errore che ho fatto, per favore.
Adelaide!
October 9, 2020
1
Una descrizione della mia città. Si trova a Sud dell' Australia. Ha un milione e mezzo di abitanti. È famosa per il suo vino ed i suoi vigneti. Si chiama "Città delle chiese". Durante l'estate può fare anche molto caldo. È la quinta più grande città dell'Australia. Prova ad indovinarla e correggi qualsiasi errore che ho fatto per favore.
October 7, 2020
1
Una descrizione della mia città. Si trova a Sud dell’ Australia ha un milione e mezzo di persone È famosa per il suo vino ed i suoi vigneti Si chiama "Città delle chiese" Durante l'estate fà molto caldo. È la quinta città più grande dell'Australia. Prova ad indovinare di quale città si tratta. ( correggi qualsiasi errore che ho fatto per favore)
October 6, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!