Marguerite Costa
Cos'è la gelosia? La gelosia è risentimento verso persone i cui talenti, reputazione, status o circostanze sono migliori dei propri e non è mescolata con invidia. Cos'è l'invidia? Vedendo che gli altri hanno determinati punti di forza, benefici o vantaggi e sperando di averli anche loro, non c'è risentimento in questo. Pertanto, invidia non significa gelosia.
Oct 15, 2020 7:01 AM
Corrections · 8
Cos'è la gelosia? La gelosia è risentimento verso persone i cui talenti, la cui reputazione, il cui status sono migliori dei propri . Cos'è l'invidia? Osservi i punti di forza altrui, ed i benefici che ne conseguono, ricercandoli per te. Pertanto, invidia non significa gelosia.
October 16, 2020
Cos'è la gelosia? La gelosia è risentimento verso persone i cui talenti, reputazione, status o circostanze sono migliori dei propri e non è da confondersi con la invidia. Cos'è l'invidia? Vedere che gli altri hanno determinati punti di forza, benefici o vantaggi e sperare di averli anche noi, non c'è risentimento in questo. Pertanto, invidia non significa gelosia.
October 15, 2020
Cos'è la gelosia? La gelosia è un sentimento verso persone i cui talenti, reputazione, status o circostanze sono migliori dei propri e non è mescolata con l 'invidia. Cos'è l'invidia? Vedendo che gli altri hanno determinati punti di forza, benefici o vantaggi nei propri confronti. Pertanto, invidia non significa gelosia.
October 15, 2020
Cos'è la gelosia? La gelosia è risentimento verso persone i cui talenti, reputazione, status o circostanze sono migliori dei propri e non ha a che fare con invidia. Cos'è l'invidia? Vedendo che gli altri hanno determinati punti di forza, benefici o vantaggi e sperando di averli anche loro, non c'è risentimento in questo. Pertanto, invidia non significa gelosia.
October 15, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!