Cecilia Harding
La famiglia Jenny vive in città. Ci sono sei persone nella sua famiglia: Jenny, i suoi nonni, i suoi genitori e suo fratello minore. La sua casa è molto grande, con un soggiorno, quattro camere da letto, due bagni e una cucina. I nonni di Jenny sono molto vecchi e non lavorano più. I suoi genitori sono insegnanti e insegnano l'inglese nella scuola media. Non hanno lezioni tutti i giorni, quindi non sono troppo occupati. Jenny è alle medie e suo fratello alle elementari. Dopo che Jenny manda suo fratello a scuola ogni mattina, va a scuola in autobus. Ha lezioni la mattina e il pomeriggio, quindi era stanca quando è tornata a casa.
Oct 15, 2020 7:14 AM
Corrections · 9
La famiglia di Jenny vive in città. Ci sono sei persone nella sua famiglia: Jenny, i suoi nonni, i suoi genitori e suo fratello minore. La sua casa è molto grande, con un soggiorno, quattro camere da letto, due bagni e una cucina. I nonni di Jenny sono molto vecchi e non lavorano più. I suoi genitori sono insegnanti e insegnano inglese in una scuola media. Non hanno lezioni tutti i giorni, quindi, non sono troppo occupati. Jenny va alle medie e suo fratello alle elementari. Dopo che Jenny accompagna suo fratello a scuola ogni mattina, anche lei va a scuola in autobus. Ha lezioni la mattina e il pomeriggio, quindi è stanca quando torna a casa.
Ottimo lavoro 😉😉
October 15, 2020
La famiglia di Jenny vive in città. Ci sono sei persone nella sua famiglia: Jenny, i suoi nonni, i suoi genitori e suo fratello minore. La sua casa è molto grande, con un soggiorno, quattro camere da letto, due bagni e una cucina. I nonni di Jenny sono molto vecchi e non lavorano più. I suoi genitori sono insegnanti e insegnano inglese in una scuola media. Non hanno lezioni tutti i giorni, quindi non sono troppo occupati. Jenny è alle medie e suo fratello alle elementari. Dopo che Jenny manda suo fratello a scuola ogni mattina, va a scuola in autobus. Ha lezioni la mattina e il pomeriggio, quindi era stanca quando è tornata a casa.
October 15, 2020
La famiglia di Jenny vive in città. Ci sono sei persone nella sua famiglia: Jenny, i suoi nonni, i suoi genitori e suo fratello minore. La sua casa è molto grande, con un soggiorno, quattro camere da letto, due bagni e una cucina. I nonni di Jenny sono molto vecchi e non lavorano più. I suoi genitori sono insegnanti di inglese nella scuola media. Non hanno lezioni tutti i giorni, quindi non sono molto occupati. Jenny è alle medie e suo fratello alle elementari. Dopo che Jenny accompagna suo fratello a scuola ogni mattina, va a scuola in autobus. Oggi aveva lezione sia la mattina che il pomeriggio, quindi era stanca quando è tornata a casa.
Ciao sono Anna se vuoi posso aiutarti a migliore il tuo italiano. Hello , I’m Anna if you want I can help you to improve your Italian.
October 16, 2020
La famiglia di Jenny vive in città. Ci sono sei persone nella sua famiglia: Jenny, i suoi nonni, i suoi genitori e suo fratello minore. Vive in una casa molto grande, con un soggiorno, quattro camere da letto, due bagni e una cucina. I nonni di Jenny sono molto anziani e non lavorano più. I suoi genitori sono insegnanti di inglese presso la scuola media. Non hanno lezioni tutti i giorni, quindi non sono eccessivamente occupati. Jenny frequenta le medie e suo fratello studia alle elementari. Dopo che Jenny manda suo fratello a scuola ogni mattina, va a scuola in autobus. Ha lezioni la mattina e il pomeriggio, quindi torna spesso a casa stanca.
October 16, 2020
La famiglia di Jenny vive in città. Consiste di sei membri : Jenny, i suoi nonni, i suoi genitori e suo fratello minore. La sua casa è molto grande, con un soggiorno, quattro camere da letto, due bagni e una cucina. I nonni di Jenny sono molto vecchi e non lavorano più. I suoi genitori sono insegnanti e insegnano l'inglese nella scuola media. Non danno lezioni tutti i giorni, quindi non sono troppo occupati. Jenny studia alle medie e suo fratello alle elementari. Dopo che Jenny porta suo fratello a scuola ogni mattina, va a scuola in autobus. Ha lezioni la mattina e anche pomeriggio, quindi è stanca quando torna a casa.
Hope you like it :)
October 15, 2020
Show More
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Cecilia Harding
Language Skills
French, Italian
Learning Language
Italian