Matt
Secondo me, un’impresa familiare è qualcosa che può funzionare abbastanza bene, ma è meglio tenere la famiglia alla larga degli affari. Un’impresa familiare può garantire una rette di appoggio per coloro che si compone. Se un membro della famiglia diventi ammalato e non riesce a lavorare, gli altri lo possono sostenere perché fa parte della famiglia. Ma di solito quando si tratta di soldi la gente diventa un po’ pazza, e questo ha senso, soldi è quello che porta le cose fisiche a quelli che le vogliono. Comunque sia, se ci sia qualcuno che vuole di più e che si sente insoddisfatte dal reddito che riceve, questo potrebbe creare dei problemi lol!
Jul 20, 2021 9:24 PM
Corrections · 4
2
Secondo me, un’impresa familiare è qualcosa che può funzionare abbastanza bene, ma è meglio tenere la famiglia alla larga degli affari. Un’impresa familiare può garantire una retta di appoggio per i componenti familiari. Se un membro della famiglia si ammala e non riesce a lavorare, gli altri lo possono sostenere perché fa parte della famiglia. Ma di solito quando si tratta di soldi la gente diventa un po’ pazza, e questo ha senso; i soldi portano i beni materiali a chi li desidera. Comunque sia, se ci fosse qualcuno che volesse di più e che si sentisse insoddisfatto dal reddito che riceve, un’impresa di questo tipo potrebbe creare dei problemi lol!
☺️
July 21, 2021
1
Secondo me, un’impresa familiare è qualcosa che può funzionare abbastanza bene, ma è meglio tenere la famiglia alla larga degli affari. Un’impresa familiare può garantire una retta di appoggio ai componenti della famiglia. Se un membro della famiglia si ammala e non riesce a lavorare, gli altri lo possono sostenere perché fa parte della famiglia. Ma di solito quando si tratta di soldi la gente diventa un po' pazza. Infatti, questi portano beni materiali a quelli che li vogliono. Comunque sia, se c'è qualcuno che vuole di più e che si sente insoddisfatta dal reddito che riceve è un po’ pazza, i soldi potrebbe possono dei problemi lol!
July 21, 2021
1
Secondo me, un’impresa familiare è qualcosa che può funzionare abbastanza bene, ma è meglio tenere la famiglia alla larga dagli affari. Un’impresa familiare può garantire una retta di appoggio per coloro che compongono la famiglia. Se un membro della famiglia si ammala e non riesce a lavorare, gli altri lo possono sostenere perché fa parte della famiglia. Ma di solito quando si tratta di soldi la gente diventa un po’ pazza, e questo ha senso, sono i soldi quelli che portano i beni materiali a chi li desidera. Comunque sia, se ci fosse qualcuno che volesse di più e che si sentisse insoddisfatto dal reddito che riceve, questo potrebbe creare dei problemi lol!
Hai fatto un buon lavoro Matt, continua così! :)
July 21, 2021
1
Secondo me, un’impresa familiare è qualcosa che può funzionare abbastanza bene, ma è meglio tenere la famiglia alla larga degli affari. Un’impresa familiare può garantire una base di appoggio per coloro che la compongono. Se un membro della famiglia si ammala e non riesce a lavorare, gli altri lo possono sostenere perché fa parte della famiglia. Ma di solito quando si tratta di soldi la gente diventa un po’ pazza, e questo ha senso, i soldi sono quello che permette l'acquisto delle cose fisiche a quelli che le vogliono. Comunque sia, se c'è qualcuno che vuole di più e che si sente insoddisfatto del reddito che riceve, questo potrebbe creare dei problemi lol!
Pienamente concorde
July 21, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!