TT TT
[una domanda di un esame] L'alimentazione vegane è un tipo di alimentazione che accetta nella propria dieta solo alimenti di origine vegetale escludendo alimenti provenienti da animali. Questa è non solo una scelta di vita, ma anche una scleta etica verso il mondo anime. Molti scienziati però affermano che questa dieta non è raccomandata per neonati e bambini piccoli. Esprimi la tua opinione a riguardo. [Ma risposta] Sono d'accordo che ci sono vari vantaggi dell'alimentazione vegane. Per esempio, può proteggere animali, è anche positivo per l'ambiente. Molte ricerche dicono che possiamo ridurre CO2 mangiando solo l'alimentazione vegane. Possiamo anche economizzare alimenti che sono ormai dati agli animali, e nurire più persone nel mondo. Allo stesso tempo, penso che sia importante rispettare l'aspetto religioso o culturale. Ci sono le regioni o i paesi dove la gente non mangia animali con il motivo religioso o culturale. In questo caso, forse i bambini non hanno nessuna scelta. Nonostante, vorrei mettere in risalto che l'alimentazione vegane può causare i dannosi alla salute di un certo tipo delle persone. Ad esempio c'è persone che hanno bisogno di più proteine delle persone normali, e potrebbero avere un problema sanitario quando non mangiano nessuna carne. Nel complesso, ci sono gli aspetti positivi da mangiare vegane, ma dovremmo controllare se una persona è fisicamente adeguata per l'alimentazione vegane. Quindi a mio avviso, i genitori hanno l'obbligo verificarlo per loro bambini prima di forazzarli una certa maniera dell'alimentazione. (172 parole) È il mio caso. Dopo una settimana di mangiare senza alimenti provenienti da animali, ho avuto un problema del corpo e non ho potuto più muovermi. Grazie a questo, possiamo magari salvaguardare la gente che soffre dalla mancanza degli alimenti nei paesi in via di sviluppo.
May 13, 2021 7:30 PM
Comments · 5
1
Sono d'accordo che ci siano vari vantaggi nell'alimentazione vegana. Per esempio, protegge gli animali ed è positiva per l'ambiente. Molte ricerche dicono che possiamo ridurre la CO2 mangiando solo cibo vegano. Possiamo anche risparmiare sugli alimenti che sono ormai dati agli animali, nutrendo così più persone nel mondo. Allo stesso tempo, penso che sia importante rispettare l'aspetto religioso o culturale. Ci sono regioni o Paesi dove la gente non mangia animali per motivi religiosi o culturali. In questo caso, forse i bambini non hanno alcuna scelta. Nonostante ciò, vorrei mettere in risalto che l'alimentazione vegana può causare danni alla salute in certe categorie di persone. Ad esempio, ci sono persone che hanno bisogno di più proteine rispetto alle persone normali e potrebbero avere un problema di salute quando non mangiano carne. Nel complesso, ci sono gli aspetti positivi nel mangiare vegano, ma dovremmo controllare se una persona è fisicamente adatta all'alimentazione vegana. Quindi, a mio avviso, i genitori hanno l'obbligo di verificarlo sui loro bambini prima di forzarli verso una certa alimentazione. (172 parole) È il mio caso. Dopo una settimana senza mangiare alimenti provenienti da animali, ho avuto un problema fisico e non mi sono più potuto muovere. Grazie a ciò, possiamo magari salvaguardare la gente che soffre per la mancanza di alimenti nei Paesi in via di sviluppo.
May 14, 2021
1
Sono d'accordo che ci SIANO vari vantaggi Nell'alimentazione veganA. Per esempio, SI POSSONO proteggere GLI animali, ED è anche positivA per l'ambiente. Molte ricerche dicono che possiamo ridurre LA CO2 mangiando solo CIBO veganO. Possiamo anche MANGIARE alimenti che sono ormai dati SOLO agli animali, e nuTrire più persone nel mondo. Allo stesso tempo, penso che sia importante rispettare l'aspetto religioso o culturale. Ci sono regioni o paesi dove la gente non mangia animali PER motivI religiosI o culturalI. In questo caso, forse i bambini non hanno nessuna scelta. Nonostante CIÒ, vorrei mettere in risalto che l'alimentazione veganA può causare DANNI alla salute di un certo tipo DI persone. Ad esempio, CI SONO persone che hanno bisogno di più proteine delle persone normali, e potrebbero avere un problema sanitario SE non mangiano nessuna carne. Nel complesso, ci sono aspetti positivi NEL mangiare veganO, ma dovremmo controllare se una persona è fisicamente adeguata ALl'alimentazione veganA. Quindi a mio avviso, i genitori hanno l'obbligo verificarlo per loro bambini prima di forzarli verso una certa alimentazione. (172 parole) È il mio caso. Dopo una settimana SENZA mangiare alimenti provenienti da animali, ho avuto un problema AL corpo e non ho potuto più muovermi. Grazie a questo, possiamo magari salvaguardare la gente che soffre dalla mancanza degli alimenti nei paesi in via di sviluppo. --- Ciao! L'alimentazione vegana: anche se finisce con la E è femminile :-) A presto! Gloria
May 14, 2021