Mariano
Ieri per la sera io ho mangiato lasagna alla bolognese i bevuto vino bianco. Il cibo erano molto piacevole principalmente per il formaggio della lasagna. La verità è che la lasagna fatta in l’Italia non è comparabile.
Nov 14, 2020 7:54 AM
Corrections · 6
1
Ieri per la sera ho mangiato lasagna alla bolognese e bevuto vino bianco. Il cibo erano molto piacevole principalmente per il formaggio della lasagna. La verità è che la lasagna fatta in l’Italia non è comparabile.
November 14, 2020
1
Ieri sera io ho mangiato lasagna alla bolognese e bevuto vino bianco. Il cibo era molto buono, soprattutto il formaggio della lasagna. La verità è che la lasagna fatta in l’Italia non è comparabile.
November 14, 2020
Ieri sera ho mangiato le lasagne alla bolognese e ho bevuto vino bianco. Il cibo era molto piacevole (il cibo era delizioso) principalmente per il formaggio delle lasagne. La verità è che le lasagne fatte in l’Italia non sono comparabili con quelle preparate all'estero.
Mmh le lasagne sono tra i miei piatti preferiti! Ricordati che i nomi di pasta sono plurali (a parte qualche rara eccezione)..gli spaghetti, le lasagne, i ravioli...
November 14, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!