shimmy
Cosa ho fatto Capodanno cinese Il primo giorno del Capodanno cinese, dobbiamo mangiare ravioli cinesi con la familia per festeggiare la riunione. Devo dare buste rosse agli anziani per espressione rispetto. Il Secondo giorno del Capodanno cinese, le figlie devono tornare a casa di sua madre, la famiglia saluta il ‘Dio dei soldi’ per ricchezza. Il terzo giorno del Capodanno cinese, dobbiamo salutare di nuovo anno a parenti e amici. Sono andata a fare shopping con i miei amici ieri. Oggi e quarto giorno del Capodanno cinese, dobbiamo sto a casa, ho pulito la casa, ho preparato cibo delizioso per buona fortuna.
Feb 15, 2021 3:03 PM
Corrections · 4
Cosa ho fatto per il/durante il Capodanno cinese Il primo giorno del Capodanno cinese, dobbiamo (oppure: si devono) mangiare ravioli cinesi con la famiglia per festeggiare la riunione (termine troppo formale, direi: l'esserci riuniti/ritrovati). Devo dare delle buste rosse agli anziani per esprimere rispetto. Il Secondo giorno del Capodanno cinese, le figlie devono tornare a casa della loro madre, la famiglia saluta il ‘Dio dei soldi’ per richiedere/ottenere (???) ricchezza. Il terzo giorno del Capodanno cinese, dobbiamo salutare per il nuovo anno i parenti e gli amici. Ieri sono andata a fare shopping con i miei amici. Oggi è il quarto giorno del Capodanno cinese, dobbiamo stare in casa, ho pulito la casa, ho preparato del cibo delizioso per avere buona fortuna.
February 15, 2021
Cosa ho fatto durante il Capodanno cinese Il primo giorno del Capodanno cinese, dobbiamo mangiare ravioli cinesi con la famiglia per festeggiare la riunione. Devo dare buste rosse agli anziani per espressione (oppure: in segno di) rispetto. Il Secondo giorno del Capodanno cinese, le figlie devono tornare a casa della loro madre, la famiglia saluta il ‘Dio dei soldi’ per ricevere ricchezza. Il terzo giorno del Capodanno cinese, dobbiamo salutare per il nuovo anno parenti e amici. Sono andata a fare shopping con i miei amici ieri. Oggi è il quarto giorno del Capodanno cinese, dobbiamo stare a casa, così ho pulito la casa, ho preparato cibo delizioso per un augurio di buona fortuna.
Brava :) Molto interessante il capodanno cinese :)
February 15, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!