sharon michaeli
Sono ingegnere meccanico da 12 anni. Sono laureato dalla università di Jerusalem me e dall’istituto tecnologico di Haifa. Il mio lavoro consiste di interagire coi clienti, capire bene i loro requisiti e gestire tutto il processo di sviluppo del prodotto che io credo che gli serva nel modo ottimo. Poi, dopo che la fase di sviluppo è conclusa e tutti gli sperimenti sono svolti con successo, mi incarico di controllare il processo di costruire un affidabile linea di produzione. Apprezzo molto che il mio lavoro consiste non solo il lavoro dall’ufficio ma anche molto lavoro nel campo di prove con lavoro fisico.
Feb 16, 2021 4:25 AM
Corrections · 2
Sono ingegnere meccanico da 12 anni. Sono laureato all’università di Gerusalemme e all’istituto tecnologico di Haifa. Il mio lavoro consiste nell’interagire coi clienti, capire bene le loro necessità e gestire nel miglior modo possibile tutto il processo di sviluppo del prodotto di cui hanno bisogno. Poi, dopo che la fase di sviluppo è conclusa e tutti gli sperimenti sono stati svolti con successo, il mio incarico è di controllare il processo di costruzione di una linea affidabile di produzione (what do you mean?). Apprezzo molto il fatto che il mio impiego non consista solo nel lavoro d’ufficio ma c’è anche molto esercizio nel campo con lavoro fisico.
Molto bravo! Attento a usare sinonimi, la parola lavoro era impiegata troppe volte
February 16, 2021
Sono ingegnere meccanico da 12 anni. Sono laureato alla università di Gerusalemme e all’istituto tecnologico di Haifa. Il mio lavoro consiste in interagire coi clienti, capire bene i loro requisiti e gestire tutto il processo di sviluppo del prodotto che io credo che gli serva nel modo ottimale. Poi, dopo che la fase di sviluppo è conclusa e tutti gli esperimenti sono svolti con successo, mi incarico di controllare il processo di costruire un affidabile linea di produzione. Apprezzo molto che il mio lavoro consiste non solo in lavoro da ufficio ma anche molto lavoro nel campo di prove con lavoro fisico.
Molto bene, continua così! Complimenti!
February 16, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!