Matuo
Di solito, mi alzo alle 7 di mattina e accendo il mio smartphone per godere del pezzegoletto su Twitter. Poi, esco dal letto e mi preparo la colazione. Mangiano qualcosa, studio il francese per una mezz'ora con il iPad. Finito un corso, mi alleno un pochino guardando un tutorial su Youtube e vado a fare la doccia. Tutto finito, vado a lavoro a piedi. Questo è quello faccio io di mattina. Sarebbe troppo lungo se io descrivessi la mia giornata intera.
Feb 18, 2021 11:16 AM
Corrections · 4
Di solito, mi alzo alle 7 di mattina e accendo il mio smartphone per godere dei pettegolezzi su Twitter. Poi, esco dal letto e mi preparo la colazione. Mentre mangio qualcosa, studio il francese per una mezz'ora con il l' iPad. Finito un corso, mi alleno un pochino guardando un tutorial su Youtube e vado a fare la doccia. Quando ho finito di fare tutte queste cose, vado al lavoro a piedi. Questo è quello faccio io di mattina. Sarebbe troppo lungo se io descrivessi la mia giornata intera.
Molto bene Matuo, solo qualche piccolo errore! Ciao! Elena
February 18, 2021
Di solito, mi alzo alle 7 di mattina e accendo il mio smartphone per godermi il pezzegoletto del giorno su Twitter. Poi, esco dal letto e mi preparo la colazione. Mangio qualcosa e studio il francese per una mezz'ora con l’iPad. Finito il corso, mi alleno un pochino guardando un tutorial su Youtube e vado a fare la doccia. Finito tutto ciò, vado al lavoro a piedi. Questo è quello faccio io di mattina. Sarebbe troppo lungo se descrivessi la mia giornata intera.
Ottimo lavoro! Continua così! :)
May 21, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!