Ashley Wilson
Mi piace l’idea di un veicolo elettrico perché aiuta rendere minimo l’impatto negativo sull’ambiente, ma non è la scelta giusta per me. Vivo nel centro della città e di solito prendo trasporto pubblico. Mio marito ha una macchina che usiamo per viaggi fuori città, ad esempio quando andiamo a trovare famiglia. Per raggiungere la mia suocera, ci vogliano tre ore in macchina. Purtroppo un veicolo elettrico non riuscirebbe a fare un tragitto quanto lungo, quindi non è un opzione per noi.
May 27, 2021 8:32 AM
Corrections · 4
1
Mi piace l’idea di un veicolo elettrico perché aiuta a rendere minimo l’impatto negativo sull’ambiente, ma non è la scelta giusta per me. Vivo nel centro della città e di solito uso il trasporto pubblico. Mio marito ha una macchina che usiamo per i viaggi fuori città, ad esempio quando andiamo a trovare la famiglia. Per raggiungere mia suocera, ci vogliono tre ore in macchina. Purtroppo un veicolo elettrico non riuscirebbe a fare un tragitto così lungo, quindi non è un’opzione per noi.
Condivido! Le macchine elettriche potrebbero essere il futuro, ma penso occorrano ulteriori migliorie e investimenti perché queste possano definitivamente sostituire le macchine a benzina o diesel :)
May 27, 2021
Mi piace l’idea di un veicolo elettrico perché aiuta rendere minimo l’impatto negativo sull’ambiente, ma non è la scelta giusta per me. Vivo nel centro della città e di solito prendo trasporto pubblico. Mio marito ha una macchina che usiamo per viaggi fuori città, ad esempio quando andiamo a trovare famiglia. Per raggiungere la mia suocera, ci vogliano tre ore in macchina. Purtroppo un veicolo elettrico non riuscirebbe a fare un tragitto quanto lungo, quindi non è un'opzione per noi.
molto bene.
May 3, 2022
Mi piace l’idea di un veicolo elettrico perché aiuta rendere minimo l’impatto negativo sull’ambiente, ma non è la scelta giusta per me. Vivo nel centro della città e di solito prendo trasporto pubblico. Mio marito ha una macchina che usiamo per viaggi fuori città, ad esempio quando andiamo a trovare la famiglia, a raggiungere la mia suocera, ci vogliono tre ore in macchina. Purtroppo un veicolo elettrico non riuscirebbe a fare un tragitto quanto lungo, quindi non è un' opzione per noi.
April 26, 2022
Mi piace l’idea di un veicolo elettrico perché aiuta a rendere minimo l’impatto negativo sull’ambiente, ma non è la scelta giusta per me. Vivo nel centro della città e di solito uso il trasporto pubblico. Mio marito ha una macchina che usiamo per i viaggi fuori città, ad esempio quando andiamo a trovare la famiglia. Per raggiungere mia suocera, ci vogliono tre ore in macchina. Purtroppo un veicolo elettrico non riuscirebbe a fare un tragitto cosi lungo, quindi non è un opzione per noi.
Brava😉
May 27, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!