Sarah
- Al momento la mia quotidianità si compone di un routine molto ripetitivo. Lo studio della lingua italiana però mi permette di scollegare un po’ dalla mia vita noiosa in lockdown. - La stragrande maggioranza della gente a Melbourne sta rispettando le regole di questo lockdown. - Non ingannarti! Il tuo fallimento non è colpa di nessuno se non tua. Potresti perfino dire che non volevi superare l’esame perché non ti interessa di andare all’università . - Ho visto come Laura si è irrigidita quando ho accennato il suo nome, tuttavia pensavo che lei non fosse ancora innamorata di lui. - Mi viene l’acquolina in bocca quando penso del cibo che ho mangiato con la mia famiglia italiana. - Devi studiare una lingua straniera con cadenza, altrimenti non vale la pena. - Monica ha individuato che se ci fosse rimasto, l’avrebbe spezzata il cuore con il suo comportamento infantile. Il loro cosidetto amore non è stato abbastanza per continuare la loro relazione. - Ha svolto i compiti con una cadenza rigida per aumentare l’entrata dell’azienda. - L’altro giorno, ho trovato una vuota lattina di birra nel mio zaino, che è stato schiacciato e poi lasciato lì da mio marito.
Sep 30, 2021 3:35 AM
Corrections · 3
1
- Al momento la mia quotidianità si compone di una routine molto ripetitiva. Lo studio della lingua italiana però mi permette di scollegare un po’ dalla mia vita noiosa in lockdown. - La stragrande maggioranza della gente a Melbourne sta rispettando le regole di questo lockdown. - Non ingannarti! Il tuo fallimento non è colpa di nessuno se non tua. Potresti perfino dire che non volevi superare l’esame perché non ti interessa andare in università . - Ho visto come Laura si è irrigidita quando ho accennato il suo nome, tuttavia pensavo che lei non fosse più innamorata di lui. - Mi viene l’acquolina in bocca quando penso al cibo che ho mangiato con la mia famiglia italiana. - Devi studiare una lingua straniera con cadenza, altrimenti non ne vale la pena. - Monica ha capito che se fosse rimasta, le avrebbe spezzato il cuore con il suo comportamento infantile. Il loro cosiddetto amore non è stato abbastanza per continuare la loro relazione. - Ha svolto le consegne con una cadenza rigida per aumentare l’entrata dell’azienda. - L’altro giorno ho trovato una lattina di birra vuota nel mio zaino, che è stato schiacciato e poi lasciato lì da mio marito.
Brava Sarah!
September 30, 2021
1
- Al momento la mia quotidianità consiste in una routine molto ripetitiva. Lo studio della lingua italiana però mi permette di scollegarmi un po’ dalla mia vita noiosa in lockdown. - La stragrande maggioranza della gente a Melbourne sta rispettando le regole di questo lockdown. - Non ingannarti! Il tuo fallimento non è colpa di nessuno se non tua. Potresti perfino dire che non volevi superare l’esame perché non ti interessa di andare all’università . - Ho visto come Laura si è irrigidita quando ho accennato il suo nome, tuttavia pensavo che lei non fosse ancora innamorata di lui. - Mi viene l’acquolina in bocca quando penso al cibo che ho mangiato con la mia famiglia italiana. - Devi studiare una lingua straniera con regolarità, altrimenti non ne vale la pena. - Monica ha capito che se fosse rimasta con lui, le avrebbe spezzato il cuore con il suo comportamento infantile. Il loro cosidetto amore non era abbastanza per continuare la loro relazione. - Ha svolto i compiti con regolarità per aumentare le entrate dell’azienda. - L’altro giorno, ho trovato nel mio zaino una lattina di birra vuota, che è stata schiacciata e poi lasciata lì da mio marito.
September 30, 2021
1
- Al momento la mia quotidianità consiste in una routine molto ripetitiva. Lo studio della lingua italiana però mi permette di staccare un po’ dalla mia vita noiosa nel lockdown. - La stragrande maggioranza della gente a Melbourne sta rispettando le regole di questo lockdown. - Non ingannarti! Il tuo fallimento non è colpa di nessuno se non tua. Potresti perfino dire che non volevi superare l’esame perché non ti interessa di andare all’università . - Ho visto come Laura si è irrigidita quando ho accennato il suo nome, tuttavia pensavo che lei non fosse ancora innamorata di lui. - Mi viene l’acquolina in bocca quando penso al cibo che ho mangiato con la mia famiglia italiana. - Devi studiare una lingua straniera con costanza (regolarità) , altrimenti non ne vale la pena. - Monica ha compreso che se fosse rimasta con lui, le avrebbe spezzato il cuore con il suo comportamento infantile. Il loro cosidetto amore non era abbastanza per continuare la loro relazione. - Ha svolto i compiti con una cadenza rigida per aumentare l’entrata dell’azienda. - L’altro giorno, ho trovato una lattina vuota di birra nel mio zaino, che è stata schiacciata e poi lasciata lì da mio marito.
Brava!
September 30, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!