Franciszek
Assolutamente sì, viaggiare in Polonia è sicuro e facile. Puoi andare dal qualche parte di paese senza paura di insicurezza. La gente di solito sono amichevoli e devono aiutarti con qualsiasi problemi.
Sep 30, 2021 11:35 AM
Corrections · 4
Assolutamente sì, viaggiare in Polonia è sicuro e facile. Puoi andare da qualunque parte del paese senza paura e senza sentirti insicuro. La gente di solito è amichevole e ti aiuta a risolvere qualsiasi problema.
Sep 30, 2021 5:29 PM
Assolutamente sì, viaggiare in Polonia è sicuro e facile. Puoi andare in Ogni parte del paese senza paura. La gente di solito è amichevole e ti aiuta per qualsiasi problema.
Ben fatto. Stai attento, però, ai nomi collettivi (gente, gregge, mandria), perché vogliono sempre il verbo al singolare. Attenzione anche all'uso di ogni, qualche e qualsiasi. Se ti serve aiuto, scrivimi pure. Sono un insegnante per stranieri per lavoro e insegno a volte anche privatamente.
Sep 30, 2021 3:12 PM
Assolutamente sì, viaggiare in Polonia è sicuro e facile. Puoi andare in qualsiasi parte di paese senza insicurezze. La gente di solito è amichevole e aiuta per qualsiasi problemi.
Che bella la Polonia.. non ci sono mai stata!
Sep 30, 2021 1:16 PM
Assolutamente sì, viaggiare in Polonia è sicuro e facile. Puoi andare in qualsiasi parte del paese senza paura. La gente di solito é amichevole e ti aiuta con qualsiasi problema.
Ciao Franciszek! Spero di visitare la Polonia un giorno, sto imparando il polacco e sarebbe una buona opportunità. Per quanto riguarda il tuo testo, ricorda che "la gente", nonostante indichi un gruppo di persone, va trattato come un sostantivo singolare, dunque quando si vuole coniugare un verbo lo si deve fare alla terza persona singolare 😊
Sep 30, 2021 11:43 AM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Franciszek
Language Skills
Chinese (Cantonese), English, German, Italian, Polish
Learning Language
Chinese (Cantonese), English, German, Italian