Sarah
Ho guardato un video su YouTube della serie comica che è intitolata “Il Milanese Imbruttito”. Fin da subito quando ho guardato questo video, mi è venuta in mente una parolaccia inglese che si potrebbe usare per descrivere il personaggio del Milanese Imbruttito, ma non c’è proprio una traduzione diretta. Comunque, mi ha fatto ridere quanto odioso era questo uomo. Nell’episodio che ho guardato il protagonista fa un weekend in montagna con la sua morosa. Innanzitutto si trova in una macchina e si sta lamentando per il traffico che c’è mentre stanno uscendo dalla città. Arrivano a una baita che lui ha prenotato, e di cui lei è molto impressionata, poi vanno a sciare. Il Milanese Imbruttito si infila il telefono nel casco da sci e continua di lavorare anche quando sono sulla seggiovia. Poi, per qualche motivo che non capisco bene, si prende gioco dei georgiani. Dopo il protagonista ha finito di sciare, torna alla baita dove si lamenta del dolore muscolare, però la sua ragazza segna che hanno fatto solo tre piste. Lui dice che erano infatti le piste nere, e così erano molto difficile. Poi il Milanese Imbruttito suggerisce alla donna di fare la sauna mentre lui prepara la cena. Usa un video su YouTube per aiutarlo a cucinare l’orata al forno e dice parolacce alla presentatrice del video perché non vuole ascoltare il preambolo all’inizio degli istruzioni. Alla fine, l’orata è cucinata e la ragazza del Milanese Imbruttito esce dalla sauna. Però lei ha sonno e decide di andare a letto invece di mangiare il pasto che ha preparato lui. Credo che la cosa più divertente di questo video sia l’uso frequente delle parolacce in modi diversi. Vedo che c’è qualche riferimento che non capisco perché non sono italiana, però capisco il succo del discorso, e mi è piaciuto molto.
Oct 8, 2021 12:38 AM
Corrections · 7
Ho guardato un video su YouTube della serie comica (che è) intitolata “Il Milanese Imbruttito”. Fin da subito, quando ho guardato questo video, mi è venuta in mente una parolaccia inglese che si potrebbe usare per descrivere il personaggio del Milanese Imbruttito, ma non c’è proprio una traduzione diretta. Comunque, mi ha fatto ridere quanto odioso fosse quest’uomo. Nell’episodio che ho guardato, il protagonista fa un weekend in montagna con la sua morosa. Innanzitutto, si trova in una macchina, e si sta lamentando per il traffico che c’è mentre stanno uscendo dalla città. Arrivano a(d) una baita che lui ha prenotato, e da cui lei è molto impressionata, poi vanno a sciare. Il Milanese Imbruttito si infila il telefono nel casco da sci e continua a lavorare anche quando sono sulla seggiovia. Poi, per qualche motivo che non capisco bene, si prende gioco dei georgiani. Dopo che il protagonista ha finito di sciare, torna alla baita, dove si lamenta del dolore muscolare, però la sua ragazza precisa che hanno fatto solo tre piste. Lui dice che erano infatti le piste nere, e quindi erano molto difficili. Poi, il Milanese Imbruttito suggerisce alla donna di fare la sauna, mentre lui prepara la cena. Usa un video su YouTube per aiutarlo a cucinare l’orata al forno e dice parolacce alla presentatrice del video, perché non vuole ascoltare il preambolo all’inizio degli istruzioni. Alla fine, l’orata è pronta e la ragazza del Milanese Imbruttito esce dalla sauna. Però lei ha sonno e decide di andare a letto, invece di mangiare il pasto che ha preparato lui. Credo che la cosa più divertente di questo video sia l’uso frequente delle parolacce in modi diversi. Vedo che c’è qualche riferimento che non capisco perché non sono italiana, però capisco il succo del discorso, e mi è piaciuto molto.
Super funny to see someone that’s not from Italy use the expression “morosa”, as it’s specific to Northern Italy hahaha!
October 8, 2021
Ho guardato un video su YouTube della serie comica che è intitolata “Il Milanese Imbruttito”. Fin da subito quando ho guardato questo video, mi è venuta in mente una parolaccia inglese che si potrebbe usare per descrivere il personaggio del Milanese Imbruttito, ma non c’è proprio una traduzione diretta. Comunque, mi ha fatto ridere quanto odioso era quest'uomo. Nell’episodio che ho guardato, il protagonista fa un weekend in montagna con la sua morosa. Innanzitutto si trova in una macchina e si sta lamentando per il traffico che c’è mentre stanno uscendo dalla città. Arrivano in una baita che lui ha prenotato, e di cui lei è molto impressionata, poi vanno a sciare. Il Milanese Imbruttito si infila il telefono nel casco da sci e continua a lavorare anche quando sono sulla seggiovia. Poi, per qualche motivo che non capisco bene, si prende gioco dei georgiani. Dopo, il protagonista ha finito di sciare, torna alla baita dove si lamenta del dolore muscolare, però la sua ragazza segnala che hanno fatto solo tre piste. Lui dice che erano infatti le piste nere, che erano molto difficili. Poi il Milanese Imbruttito suggerisce alla donna di fare la sauna mentre lui prepara la cena. Usa un video su YouTube per farsi aiutare a cucinare l’orata al forno e dice parolacce alla presentatrice del video perché non vuole ascoltare il preambolo all’inizio delle istruzioni. Alla fine, l’orata è pronta e la ragazza del Milanese Imbruttito esce dalla sauna. Però lei ha sonno e decide di andare a letto invece di mangiare il pasto che ha preparato lui. Credo che la cosa più divertente di questo video sia l’uso frequente delle parolacce in modi diversi. Vedo che c’è qualche riferimento che non capisco perché non sono italiana, però capisco il succo del discorso, e mi è piaciuto molto.
Ottimo scritto Sarah. pochissimi errori. :-)
October 8, 2021
Ho guardato un video su YouTube della serie comica intitolata “Il Milanese Imbruttito”. Fin da subito quando ho guardato questo video, mi è venuta in mente una parolaccia inglese che si potrebbe usare per descrivere il personaggio del Milanese Imbruttito, ma non c’è proprio una traduzione diretta. Comunque, mi ha fatto ridere quanto odioso sia questo uomo. Nell’episodio che ho guardato il protagonista fa un weekend in montagna con la sua morosa. All'inizio si trova in una macchina e si sta lamentando per il traffico che c’è mentre stanno uscendo dalla città. Arrivano a una baita che lui ha prenotato, e di cui lei è molto impressionata, poi vanno a sciare. Il Milanese Imbruttito si infila il telefono nel casco da sci e continua di lavorare anche quando sono sulla seggiovia. Poi, per qualche motivo che non capisco bene, si prende gioco dei georgiani. Dopo che il protagonista ha finito di sciare, torna alla baita dove si lamenta del dolore muscolare, però la sua ragazza ricorda che hanno fatto solo tre piste. Lui dice che erano piste nere e quindi erano molto difficili. Poi il Milanese Imbruttito suggerisce alla donna di fare la sauna mentre lui prepara la cena. Usa un video su YouTube per aiutarsi a cucinare l’orata al forno e dice parolacce alla presentatrice del video perché non vuole ascoltare il preambolo all’inizio delle struzioni. Alla fine, l’orata è cucinata e la ragazza del Milanese Imbruttito esce dalla sauna. Però lei ha sonno e decide di andare a letto invece di mangiare il pasto che lui ha preparato. Credo che la cosa più divertente di questo video sia l’uso frequente delle parolacce in modi diversi. Vedo che c’è qualche riferimento che non capisco perché non sono italiana, però capisco il succo del discorso, e mi è piaciuto molto.
Non capisci alcuni riferimenti perché non sei Milanese....l'Imbruttito non ha nulla contro i " georgiani" ma bensì contro i "Giargiana" cioè quelli che vivono nei paesi fuori Milano.....i provinciali
October 8, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!