Cristina
Un piccolo cambiamento che ho fatto ma che ha avuto delle grande conseguenzes è stato imparare à mangiare bene. Dicco che è un piccolo cambiamento perchè soltanto devi smettere con il cibo ultra-processato e mangiare delle verdure, legume e frutta. Ma i giorni in cui ti senti stanca o triste, questa scelta diviene difficile. Non obstante, se ce la fai e non cadi nella tentazione, tuo corpo si sentirà cosí bene. Anche, avrai ancora più energia e potrai andare a fare dello sport. Una attività sportiva che mi piaci molto è pilates. Anche, quest'anno ho iniziato a nuotare. Anche se la temperatura della piscina è fredda, una volta sei a dentro e inizi con l'essercizio, ti senti benissimamente!
Jan 29, 2022 6:41 PM
Corrections · 3
Un piccolo cambiamento che ho fatto ma che ha avuto delle grandi conseguenze è stato imparare a mangiare bene. Dico che è un piccolo cambiamento perchè soltanto devi smettere con il cibo ultra-processato e mangiare delle verdure, legumi e frutta. Ma i giorni in cui ti senti stanca o triste, questa scelta diviene difficile. Nonostante questo, se ce la fai e non cadi nella tentazione, il tuo corpo si sentirà cosí bene. Anche, avrai ancora più energia e potrai andare a fare dello sport. Un'attività sportiva che mi piace molto è il pilates. Anche quest'anno ho iniziato a nuotare. Anche se la temperatura della piscina è fredda, una volta che sei a dentro e inizi con l'esercizio, ti senti benissimo!
Brava!
Feb 1, 2022 6:14 AM
Un piccolo cambiamento che ho fatto ma che ha avuto delle grandi conseguenze è stato imparare a mangiare bene. Dico che è un piccolo cambiamento perchè soltanto si deve smettere di consumare cibo ultra-processato e si devono mangiare piú verdure, legumi e frutta. Ma i giorni in cui ti senti stanca o triste, questa scelta diventa difficile. Nonostante ciò, se ce la fai e non cadi nella tentazione, il tuo corpo si sentirà meglio. Avrai ancora più energia e potrai andare a fare sport. Un'attività sportiva che mi piace molto è pilates. Quest'anno ho anche iniziato a nuotare. Anche se la temperatura della piscina è fredda, una volta che sei a dentro e inizi con l'esercizio, ti senti benissimo!
Ottimo lavoro! Se vuoi approfondire lo studio dell'italiano, puoi guardare il mio profilo da insegnante.
Jan 29, 2022 11:51 PM
Ciao Cristina! Qualche correzione, ma un buon lavoro! Un piccolo cambiamento che ho fatto ma che ha avuto delle grande conseguenze è stato imparare a mangiare bene. Dico che è un piccolo cambiamento perchè devi smettere soltanto con il cibo ultra-processato e mangiare delle verdure, legumi e frutta. Ma i giorni in cui ti senti stanca o triste, questa scelta diviene difficile. Nonostante questo, se ce la fai e non cadi nella tentazione, il tuo corpo si sentirà cosí bene. Inoltre avrai ancora più energia e potrai andare a fare dello sport. Un'attività sportiva che mi piace molto è pilates. Quest'anno ho anche iniziato a nuotare. Anche se la temperatura della piscina è fredda, una volta che sei dentro e inizi con l'essercizio, ti senti benissimo!
Jan 29, 2022 7:03 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!